danieleGuida's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Anteprima scheda google Maps non si aggiorna

Ho realizzato una panoramica sferica, l ‘ ho pubblicata con l app street View, è stata aggiunta alle foto del cliente ma a distanza di 10 giorni non compare ancora nell’ anteprima riservata alle foto street view  della scheda di google maps dove compare ancora quella fatta dal automobile street View.

Anticipatamente Ringrazio

BigottiNonSiAggiorna.jpg

 

5 comments
Level 10

Re: Anteprima scheda google Maps non si aggiorna

Ciao @danieleGuida il 360 è visibile nel carrousel, quando scegli di vedere le foto?

La scelta del punto di vista 360 principale è dettata da un algoritmo su cui abbiamo poco controllo.

P.S. Il nome dell'albergo non è assolutamente a norma, puoi farlo presente al cliente?

Level 3

Re: Anteprima scheda google Maps non si aggiorna

Si è visibile. Fino ad ora ogni volta che ho pubblicato con l app street view una panoramica 360 in una scheda dove era presente solamente quella di default fornita da Google, quest' ultima veniva sostituita da quella pubblicata da me. Il cliente voleva sostituire il punto di vista stradale, che peraltro inquadra principalmente un' altra attività, con una panoramica 360 interna al bed and breakfast che mostrasse anche la piscina.

Da come avevo capito io l' immagine street view fatta da Google veniva messa come punto di vista 360 principale solo in assenza di un' altra fornita ad hoc.

 

Level 3

Re: Anteprima scheda google Maps non si aggiorna

Farò presente al cliente che il nome del bed and breakfast è anomalo.

Level 10

Re: Anteprima scheda google Maps non si aggiorna


@danieleGuida wrote:

Si è visibile. Fino ad ora ogni volta che ho pubblicato con l app street view una panoramica 360 in una scheda dove era presente solamente quella di default fornita da Google, quest' ultima veniva sostituita da quella pubblicata da me. Il cliente voleva sostituire il punto di vista stradale, che peraltro inquadra principalmente un' altra attività, con una panoramica 360 interna al bed and breakfast che mostrasse anche la piscina.

Da come avevo capito io l' immagine street view fatta da Google veniva messa come punto di vista 360 principale solo in assenza di un' altra fornita ad hoc.

 


Quando il programma prevedeva il "seeinside" era così, le immagini SVT avevano la prevalenza, ora sospetto siano tutte allo stesso livello, quindi l'algoritmo, che è ancora perfettibile, sceglie cosa mostrare per prima!

Level 3

Re: Anteprima scheda google Maps non si aggiorna

Grazie della risposta.

A questo punto devo trovare le parole giuste x spiegarlo al cliente.