Ioriman64's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Sushi The Best in Calabria

A Merici piccola frazione vicino a Locri, paese della Costa dei Gelsomini in Provincia di Reggio Calabria, esiste il ristorante " La Tribula " dove nel periodo estivo lo Chef Brasiliano Rubens vi delizia con Sushi di Altissimo livello rivisitato alla Brasiliana, quindi con molta frutta... Da Non Perdere

Rubens e il suo Shusi BarsilianoRubens e il suo Shusi BarsilianoIMG_3230.jpgIMG_3231.jpgRubensRubensIMG_3852.jpgIMG_3853.jpgIMG_3856.jpg

 

Tribula Ristorante, Contrada Merici, Gerace, RC, Italia
13 comments
Connect Moderator

Re: Sushi The Best in Calabria

looks yummy @Ioriman64 thanks for sharing

Former Google Contributor

Re: Sushi The Best in Calabria

Salve ancora @Ioriman64

 

Ho finito di ringraziarti ora per il post sulla granita, ed ecco che mi regali un'altra gioia culinaria. 

 

Ho cominciato a mangiare sushi non da molto, e devo dire che lo apprezzo parecchio, ma non ho mai provato la fusion con la cucina brasiliana. Cos'ha di particolare il sushi preparato da questo chef rispetto ad uno tradizionale? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 9

Re: Sushi The Best in Calabria

@Sorbe, premesso che io sono un " professionista " della tavola, cosi capisci con chi hai a che fare, posso indicarti da Trieste a Palermo dove andare a Mangiare e cosa, ma non per sentito dire ma per esperienza personale. il Sushi Brasiliano è molto più gustoso a mio avviso per l'uso della frutta, come more, mirtilli, lamponi, fragole, avocado e mango. Rubens inoltre è uno degli Chef più rinomati, purtroppo questo è l'ultimo anno che sarà qui con noi ( fino ad ottobre ) Tornerà a San Paolo dopo molti anni a Milano per aprire il suo Ristorante.

Former Google Contributor

Re: Sushi The Best in Calabria

Grazie @Ioriman64

 

Ero molto incuriosito dall'incontro tra le due cucine, perche' fino ad oggi le ho provate ed apprezzate, ma separatamente. 

 

Sempre disponibile a ricevere consigli riguardanti il cibo, specialmente se arrivano da un professionista. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Sushi The Best in Calabria

অসাধারন ছবি জদিও আমি কোনদিন খাই নাই । মনে হচ্ছে অনেক মজাদার হবে । ধন্যবাদ সেয়ার করার জন্য আমাদের সাথে @Ioriman64

Mahabub Hasan
Former Google Contributor

Re: Sushi The Best in Calabria

Hey @Ioriman64,

 

Excuse me for replying in English, but I just wanted to stop by and say that the pictures you've shared looks absolutely delicious. I also went recently to a Japanese restaurant and from what I'm seeing in your post I ordered quite a similar sushi set, but of course without the Brazilian infusion, which is pretty unfortunate. 🙂

 

Sushi from Umami [Sofia]Sushi from Umami [Sofia]

Due to the volume of private messages Google Moderators receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 9

Re: Sushi The Best in Calabria

Looks so delicious, thank you @Ioriman64 for sharing

Level 9

Re: Sushi The Best in Calabria

@KlaudiyaG  grazie mille per il tuo post

Level 5

Re: Sushi The Best in Calabria

I want! Can you get it to me in Arizona?!