Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Pizzeria il Cantuccio.

Ciao ragazzi! Oggi voglio deliziarvi  con la foto di una bella pizza al "Cantuccio" di Avellino. È  stata davvero squisita.......Un profumino, tanto da meritare la mia recensione su tripadvisor, dove ho sempre dato il mio contributo ai ristoranti e le bellezze meritevoli. Pasta lievitata e leggera, bianca con mozzarella, funghi e salsiccia.......Buon appetito😄Pizza mozzarella funghi e salsiccia.Pizza mozzarella funghi e salsiccia.

 

Avellino, AV, Italia
5 comments
Level 9

Re: Pizzeria il Cantuccio.

Your pizza looks delicious and mouth watering, especially i like cheese, mushroom and olives topping on Pizza.

Thank you for sharing with us @Carmelina62

Level 10

Re: Pizzeria il Cantuccio.

Level 10

Re: Pizzeria il Cantuccio.

Salve. Grazie.  Per fortuna abitiamo vicinissimo ed era bella calda e profumata. Buon weekend. 

Former Google Contributor

Re: Pizzeria il Cantuccio.

Bruttissimo vedere queste immagini quando si prova a stare a dieta come il sottoscritto @Carmelina62.

 

Domanda importante. Quando mangi la pizza solitamente bevi vino oppure scegli la birra? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Pizzeria il Cantuccio.

Ciao. Mi spiace che tu sia a dieta. È  veramente buonissima però.  Da bere prendo un poco di vino. Ne abbiamo di così buoni in Irpinia e genuini che vale la pena. Riguardo al post su tri non mi fa aprire l'email. Buona giornata s presto.