MarinoB's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Mapping my land

Come guida locale nata per caso mi sto rendendo conto che le posizioni delle attività commerciali non sono precise o addirittura inesistenti. Tutto questo rischia di confondere le persone che si affidano alle mappe per individuare le attività che si stanno cercando. Molto spesso si perdono inutilmente minuti preziosi soprattutto per chi è nuovo del posto. Quante volte ci è capitato di trovare chiuso per essere arrivati fuori orario? Vi è mai capitato di essere entrati in un locale ed aver ordinato un piatto che lasciava a desiderare?

Bene, noi possiamo aiutarci a vicenda annotando tutto ciò che può essere utile alla comunità e di riflesso a noi stessi dedicando un po' del nostro tempo a fotografare i particolari che ci colpiscono di più in un posto.

Buon divertimento!

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Italia
2 comments
Level 10

Re: Mapping my land

Ciao @MarinoB benvenuto in Connect e complimenti per aver colto perfettamente lo spirito del programma Local Guides!

Happy mapping!

Level 6

Re: Mapping my land

Ciao, non pensavo che ci fosse questo mondo dietro ad un'applicazione come map che usavo troppo poco. Oggi mi sto divertendo. Spero di dare al meglio il mio contributo perché ho sempre creduto in quello che sto facendo con il geomapping. Da allievo ufficiale ho rimappato le coste della Somalia ancor prima dell'uso del GPS attraverso le triangolazioni mediante il radar. L'unico rimpianto è di non aver potuto sfruttare il telefono come oggi. Sarebbe stato un divertimento!


@LucioV wrote:

Ciao @MarinoB benvenuto in Connect e complimenti per aver colto perfettamente lo spirito del programma Local Guides!

Happy mapping!