MrPIL1's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Cicciolo d'oro

Trattasi di manifestazione enogastronomica per valorizzare tramandare antiche lavorazioni della carne del maiale tipicamente Www.cicciolodoro.comLavorazione carne del maiale per produrre salsicciaLavorazione carne del maiale per produrre salsicciaLavorazione grasso maiale per produrre i ciccioliLavorazione grasso maiale per produrre i cicciolireggiana. In questo caso si tratta della lavorazione del grasso del maiale per la realizzazione del CICCIOLO, cotto a legna. La manifestazione dura intera giornata con anche tantissime attività collaterali dal mercatino, a mostre di quadri ectLavorazione carne del maiale per produrre salsicciaLavorazione carne del maiale per produrre salsiccia

 

Campagnola Emilia, RE, Italia
1 comment
Former Google Contributor

Re: Cicciolo d'oro

Ciao @MrPIL1

 

Grazie per averci illustrato questa interessantissima iniziativa. Sai se viene organizzata ogni anno nello stesso luogo oppure si tratta della prima edizione? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!