Erika21's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Aperitivo

IMG_20181130_192035.jpg

 

 

------------
Arcore, MB, Italia
6 comments
Level 8

Re: Aperitivo

Hi @Erika21,

Greetings from the Bangladesh Local Guides!

Thanks for sharing this photo with us.

Could you please tell us your food experiences a little bit more. 

Welcome to my beautiful Bangladesh!

Thanks again. 

LetsGuide!

Untitled-1.png

 

 

#LocalGuides | #LetsGuide | #Bangladesh |#BangladeshLocalGuides | #SoundOfBeautifulBangladesh
Former Google Contributor

Re: Aperitivo

Penso sia una delle cose che mi manca di piu' dell' Italia @Erika21

 

L'aperitivo del venerdi' era uno dei momenti piu' belli di tutta la settimana. Puoi darci qualche informazione aggiuntiva su questo posto? Se ti ha impressionato favorevolmente lascia pure una recensione su Google Maps, in modo da aiutare altre persone nella scelta del prossimo posto dove avere l'aperitivo. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Aperitivo

Ciao @Erika21 e benvenuta su Connect!

 

Già, come accennato da @Sorbe l'aperitivo del venerdì era ( io parlo al passato....ora il venerdì dopo il lavoro è solo per andare al supermercato a prendere il latte per i bimbi e qualcos'altro da cucinare per la cena altrimenti non si mangia! )  un appuntamento fisso dove finalmente rilassarsi con gli amici e colleghi dopo una settimana di lavoro !

 

Che nostalgia!

 

Ciao,

Davide

Former Google Contributor

Re: Aperitivo

Stessa mia situazione @davidhyno.

 

Quando ero baldo e giovane il rituale del venerdi' era aperitivo, calcetto e pizza. Ora, se sono fortunato, torno a casa con il ginocchio integro dopo il viaggio in metro. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 7

رد: Aperitivo🌹🌹🌹👍👍👍👍👍🌹🌹❤❤❤😍😍😍

🌹🌹❤❤🌹🌹