Vista di Gerusalemme dal Monte degli Ulivi

Il Monte degli Ulivi è una montagna Situata ad Est di Gerusalemme

Intorno al monte si possono trovare molti siti da visitare, iniziando dal Getsemani , situato ai piedi del Monte.

Da qui si hanno delle vedute bellissime di Una parte di Gerusalemme.

Vediamo alcune.

• COLLAGE

Tutte le Vedute a Destra sono del Gethsemani.

Le altre 2 sono due momenti particolari che ho voluto aggiungere al post in quanto è stato l’unico viaggio dopo molti anni ad avere fatto insieme a mio fratello e mia madre che a differenza mia non amano molto allontanarsi da Casa.

Sperando che il post vi sia piaciuto e che supereremo presto questo periodo e potremo così tornare ad una vita normale, vi auguro il meglio a tutti.

Saluti

Giuseppe.

46 Likes

@Giuseppe7980 that historical city is on my bucket list

4 Likes

Hi @And12-X2

When Is possibile you’ll have to visit.

There are really many beautiful Place to visit.

For now Is Better keep safe at home…

Regards,

Giuseppe

2 Likes

Nice place

2 Likes

Hi @Sdpsamaraweera

Thanks a lot for the message.

For your info.

If you push this Key @ after appear my name and so arrive the message to me.

Keep safe and have a good day.

Regards,

Giuseppe

1 Like

Ciao @Giuseppe7980 ,

Gerusalemme è una città speciale, ricca di storia, cultura, arte e ovviamente di tradizioni religiose. La cosa più bella che mi ha colpito visitando la città vecchia è stata la coesistenza di così tante culture in un unico luogo.

E’ bello vedere che hai fatto questa esperienza con la tua famiglia, un ricordo che sicuramente custodirete con affetto. Cosa ti è piaciuto di più durante il soggiorno? Puoi scegliere una cosa fra quelle che hai visto, che hai fatto o che hai mangiato. :slightly_smiling_face:

Se ti va, puoi dare un’occhiata a questo interessante articolo: How to take unique photos of popular landmarks.

3 Likes

Ciao @Giu_DiB

Spero che vada tutto bene.

Gerusalemme è una città bellissima e scegliere qualcosa è veramente difficile.

Comunque Tralasciando il fatto di aver fatto un viaggio in famiglia, gli edifici più belli che ho visto sono la Cupola della Roccia e il monastero Dormition abbey.

Per curiosità posso farti la stessa domanda?

Sperando che si ritorni in fretta ad una vita normale ti auguro una buona giornata.

Saluti,

Giuseppe.

4 Likes

Thank you for sharing @Giuseppe7980 ! :pray:

It is one of my next destination. My aunt, 75 year old, and my uncle, 82 years old, hahaha, asked me to take them to Sacred Land!

Regards,

Lily

3 Likes

Ciao @Giuseppe7980 ,

Anche a me i posti che hai citato sono piaciuti molto. Per quanto mi riguarda, quelli che mi hanno affascinato maggiormente sono stati la Basilica del Santo Sepolcro ed il Muro Occidentale, due luoghi sacri molto suggestivi.

In generale è stato molto bello camminare per le vie della città vecchia, fra i vicoli del bazar e intorno alle mura. Spero di tornarci presto. :slightly_smiling_face:

4 Likes

Hi @LiliSol

I hope you Could do this travel with all your family…

In the meantime keep safe.

Saluti,

Giuseppe

2 Likes

They are preparing for this since 2 years ago, hahaha, so no hurry…

Thank you @Giuseppe7980 , you too!

Regards,

Liliana Solomon

2 Likes

Ciao @Giu_DiB

Come abbiamo detto Gerusalemme offre tantissimi posti stupendi.

Come te spero di riuscire a tornarci anche io.

Spero che prima o poi riusciremo a fare un meeting e riuscire così a conoscerci di persona.

Buona giornata.

Giuseppe.

2 Likes

Belle vedute, @Giuseppe7980 ! Que belle viaggiare a Gerusalemme con la tua famiglia!

Faceva molto caldo? Sembra così.

@Giu_DiB , “coesistenza di così tante culture in un unico luogo” è mirabile!

Scusa per il mio italiano.

Saluti della Ucraina.

3 Likes

hi @YuliiaZa

Grazie mille per il messaggio.

Gerusalemme è un luogo stupendo ed il viaggiare, dopo tanto tempo, insieme con la mia famiglia ha aggiunto un pizzico di magia in più.

Comunque il tuo italiano è ottimo… Magari parlassi io l’ucraino così.

Here my previous post

Keep safe and Regards

Giuseppe.

3 Likes

Place your fb account name.

1 Like

Hi @Giuseppe7980 ,

Great post! Did you visit [the Israel Museum](http://The%20Israel Museum, Jerusalem Derech Ruppin, Jerusalem, Israel +972 2-670-8811 https://maps.app.goo.gl/2hgynNVHPG3sJ75q8) during visiting Jerusalem, or your have been just to the Old City?

3 Likes

Hi @Andrey_K

Thanks for your message.

I hope you are fine.

We visited also the Israel Museum.

Everithing Is not possible to saw of One Place But Gerusalemme was the City were se spent more times.

I Hope then when I Could go to visit my family I Can share some more. Pictures.

Thanks and Regards

Giuseppe

2 Likes

Thank you @Mohamedsalah25 , for your constant attention and appreciation! :slightly_smiling_face:

Always grateful,

Lili

2 Likes

Come On, I,II Help Sri Lank

The holy city of Jerusalem, Thanks for sharing this beautiful post with good pictures. I have a dream to visit the holy Dome of the Rock and Al-Aqsa Mosque.

1 Like