@PattyBlack grazie di cuore, le tue parole ieri sera mi hanno spronato così tanto che sono riuscito a scrivere la fatidica parola F I N E sul mio romanzo. Certo è solo finita la stesura, adesso viene il compito più difficile, lasciare decantare (come un buon vino mi dicono, ma non ti fidare di un astemio, vero @ErmesT@LuigiZ ) la fatica dello scrivere per almeno un mese, rileggere, correggere, modificare la forma, cancellare, leggere a voce alta, insomma il lavoro più duro e tedioso, in cui ci saranno ripensamenti, scoraggiamenti. Avanti sempre! Adesso prima di mettermi a far questo ci darò dentro con tutto quello che devo raccontare dei miei viaggi agli amici LG !! Ciao e grazie!
Dear @Sophia_Cambodia unfortunately we cannot have big meetings with many people yet but after the long lockdowns made in the past months it’s nice to be able to meet even just two friends. Not being able to hug people is the thing I miss the most. I hope you can come to Italy soon, many special LGs are waiting for you!
Oh wow @plavarda questa è una grande notizia!! Si immagino che ogni volta che lo rileggi hai sempre qualcosa da rivedere, si devi proprio lasciare che riposi qualche giorno senza rivisitazioni e vedrai che dopo sarà tutto più chiarohiaro nella tua mente e quindi sarai pronto per la pubblicazione senza ripensamenti. Intanto si per favore continua a raccontarci i tuoi meravigliosi viaggi!! A presto! e grazie per la condivisione delle tue emozioni
@ErmesT told me how much fun you had during that meetup. I hope you can return to Italy soon and if you come to visit Lake Como I will be happy to be your guide. I hope that one day I will be able to come and visit your beautiful country! Thank you for sharing this beautiful memory of yours. Best wishes to you from Italy
Ciao @helga19 Inna it’s always nice to find yourself on Connect, and how can we forget the hours spent together doing translations with Google Translator from Veneto to Russian !!! And keep in mind that I had drunk only sparkling water and not prosecco, I’m just like that by nature even without prosecco !!!
Il divertimento e’ sempre presente durante i meetup @PattyBlack , a prescindere dalla fontana delle tette … che sicuramente ne aggiunge un po’ . Immagina se uscisse vino, altro che meetup, dovresti prendere il biglietto per poterti avvicinare .
Sicuramente @plavarda , mai fidarti di un astemio .
Grazie per avermi risposto! Vedo che hai fatto una buona scorta di ottimi vini. Hai solo l’imbarazzo della scelta adesso. Io direi che in questo periodo una bella grappa dopo pranzo ci sta tutta, così per riscaldarsi un po’
Per quanto riguarda il link alla regione Veneto, se stai parlando della location che puoi aggiungere quando scrivi un post, in quel caso puoi utilizzare solo città e non regioni.
Il vino una volta usciva davvero, @LuigiZ , anche se solo in un determinato periodo dell’anno. Bianco da una parte, rosso dall’altra, perché a Treviso non si sono mai fatti mancare nulla, e non volevano discriminate tra i vini dei colli e quelli del Piave.
Tuttavia, la fontana che qui vede protagonisti, oltre a te, anche @NatalkaR , non è quella originale, che si trova invece nella loggia sotto al Palazzo dei Trecento