Gio76
August 17, 2024, 9:03pm
1
Sono felicissimo di annunciare che sono riuscito a ottenere TUTTI i badge a livello Master (o, in ogni caso, il livello massimo)!
Dopo avere superato tanti mesi fa i 110000 punti e 60000000 foto visualizzate, sono arrivato ad un altro bel traguardo!
Grazie
Giovanni
11 Likes
@Gio76
GlĂĽckwunsch, was ist das fĂĽr ein Zeichen?
2 Likes
Gio76
August 17, 2024, 9:21pm
3
@Annaelisa A quale segno ti riferisci?
1 Like
Ciao @Gio76 congratulazioni! Ottimo lavoro Probabilmente @Annaelisa si riferisce all’ultimo badge “dov’è Wally”, in effetti è la prima volta che lo vedo anche io, non c’è tra i miei obiettivi né l’ho mai visto citato qui… era forse legato a qualche evento speciale in edizione limitata?
Grazie
3 Likes
Gio76
August 17, 2024, 11:31pm
5
@PattyBlack @Annaelisa Sì, era un evento speciale durato qualche settimana, un gioco in cui bisognava trovare questo personaggio di nome Wally sulle mappe. Sarebbe carino se lo rifacessero.
Grazie per i complimenti!
3 Likes
tony_b
August 18, 2024, 1:25am
6
@Gio76 @PattyBlack I’ve heard of the Where’s Willy badge, but I’ve never seen it nor had the opportunity to earn it.
Congrats on earning all the Master badges too.
3 Likes
@Gio76
So ein Spiel kenne ich nicht, etwas besonderes
Grazie per la spiegazione @Gio76 @tony_b
Ho trovato il post qui su Connect in cui si parlava di questo badge. Sembra sia stato una sfida scherzosa per il pesce d’aprile ma il badge in premio c’era davvero! Divertente , dovrebbero rifarlo!
2 Likes
tony_b
August 18, 2024, 9:45am
9
Thanks for the Waldo link @PattyBlack
Looks like the game was only played in 2018. I wasn’t on Google Maps yet, so that’s why I would’ve missed it.
2 Likes