La torre è molto bella e anche molto curata sia dentro che fuori. Ci sono tantissimi visitatori che vanno la per visitarla tante volte vengono anche dall’estereo cioè fuori dall’Italia. Stanno facendo tantissimi lavori per metterla dritta, perchè se non la sistemano la torre viene giù. Per entrare bisogna pagare il biglietto che non costa tanto. se siete da quelle parti andatela a visitare perchè merita tantissimo. COMPLIMENTI.
CIao @user_not_found
,
Hai delle foto della Torre di Pisa da aggiungere al tuo post? In quel caso potresti modificare la tua pubblicazione e renderla più interessante per la comunità delle Guide Locali che ci seguono da ogni parte del mondo.
Se vuoi, puoi seguire i consigli che troverai qui: Edit your post - Why and How To. Il post è in inglese ma puoi utilizzare il comodo tasto traduttore, presente su ogni pagina.
Ciao @user_not_found
!
Mi accodo anche io alla richiesta di @Giu_DiB : mi piacerebbe molto vedere una tua foto della Torre di Pisa, ancora non sono andato a visitarla!
Sarebbe utile inserire delle foto per ogni post che pubblichi , così da renderlo più interessante e colpire l’attenzione delle altre LocalGuides curiose di scoprire sempre luoghi nuovi!
Ciao,
Davide
Ciao @user_not_found
,
si la Torre di Pisa e’ molto bella, in verita’ tutta Piazza dei Miracoli (o Piazza del Duomo) ha il suo fascino, soprattutto se si pensa alla sua costruzione andata avanti non proprio senza problemi. Lo sai che la pendenza e’ dovuta al cedimento strutturale del terreno durante una delle prime fasi della sua costruzione? E straordinario pensare che questo “errore” abbia permesso di finirla e l’abbia resa cosi famosa in tutto il mondo!
Ovviamente ora mi accodo alle richieste di @Giu_DiB e @davidhyno … hai fatto la consueta foto in cui tenti di reggerla? E’ un must quando la visiti, sono curioso di vederla . Ovviamente non potevo non averla essendo che vivo a pochi chilometri da li
.
Ciao @LuigiZ ,
Bella questa foto mentre “salvi” la Torre di Pisa! Io da te mi sarei anche aspettato una foto in cui spingevi dal lato sbagliato fingendo di farla cadere. Conoscendo il tuo spirito goliardico, non mi sarei stupito!
Buona Domenica delle Palme!
Haha effettivamente @Giu_DiB , ci hai beccato in pieno … ma la prospettiva non rendeva bene . Poi non ci sembra tanto, a parte una piccola apparizione proprio in fondo, ma per salire li su servirebbe il numerino
.
Grazie, buona settimana santa anche a te .
Ciao @LuigiZ ,
Ricordo bene l’ultima volta che ho avuto modo di visitare piazza del Duomo, una decina d’anni fa, ho atteso pazientemente il mio turno per poter scattare la stessa foto.
Oggi suppongo non ci sia lo stesso incredibile numero di turisti. Vero?
Hehe allora sai a cosa mi riferisco @Giu_DiB .
Si ora ce ne sono decisamente di meno! In verita’ non sono passato da li visto le restrizioni di spostamento al di fuori del comune di residenza, ma basta vedere gia’ la presenza qui a Lucca dove normalmente di questi periodi si vedevano gia’ un bel po’ di turisti mentre ora praticamente zero assoluto .