PISA (without Tourist)

Good morning,

with the opportunity of the “few tourists” I was to visit the beautifull Pisa, very close to my city.

I leave you some photos of these deserted places, usually very very crowded.

If you have the opportunity to visit these places it’s time to do it!

With the Ticket you can visit the Tower, the Cathedral, and the Cemetery.

For the Background and storic information: https://en.wikipedia.org/wiki/Leaning_Tower_of_Pisa

- TOWER

- Santa Maria Assunta Cathedral

- Monumental Cemetery

I hope you will enjoy it

:slightly_smiling_face:

12 Likes

Ciao @Lionco ,

Benvenuto su Connect e grazie per aver condiviso queste belle foto di Pisa con noi! Una città molto bella che in questi giorni è possibile ammirare indisturbati. La vista dalla torre è senza dubbio uno spettacolo memorabile. :slightly_smiling_face:

Nel caso non lo avessi ancora visto, ti consiglio questo interessante articolo dove troverai utili consigli fotografici: How to take unique photos of popular landmarks.

1 Like

grazie :slightly_smiling_face:

1 Like

Ciao @Lionco ,

Quando rispondi e vuoi essere sicuro che il destinatario del tuo messaggio lo legga, puoi taggarlo come ho fatto io all’inizio di questo mio commento, aggiungendo il simbolo della chiocciola @ al nome utente. In questo modo la persona riceve una notifica.

Visto che sei nuovo, ti suggerisco questa utile guida, dove potrai trovare molti consigli sulla community: Your guide to Connect. L’articolo è in inglese ma su ogni pagina c’è il comodo tasto Translate. :slightly_smiling_face:

1 Like