penne alla mortadella e mozzarella
Un piatto povero…ma originale nel suo presentazione
Tre ingredienti genuini per tutti…
penne alla mortadella e mozzarella
Un piatto povero…ma originale nel suo presentazione
Tre ingredienti genuini per tutti…
Hi @Artandashi Ad essere sincera non ho mai mangiato una pasta condita con mortadella e l’idea mi incuriosisce. Grazie per aver condiviso la foto.
Ciao @Artandashi ,
Hai cucinato tu questa pasta? Anche io come @DENIT33 non ho mai assaggiato una ricetta simile. Hai saltato la mortadella in padella prima di aggiungerla alla pasta?
Se vuoi, puoi seguire questi utili consigli su come fotografare il cibo: 5 tips to consider when styling food.
Il piatto delle penne con mortadella e mozzarella…l’ho cucinato io…a volte mi piace a mettermi sugli fornelli…
Quindi apro il frigo e vedo la mortadella che stava andando verso la data di scadenza…mia mamma…la buon anima…mi ha insegnato che il cibo non si butta mai…
Detto questo…faccio saltare la mortadella in padella …anche x togliere del grasso…il quale va aggiunto sul piatto del domani…
Una volta saltato la mortadella e scalata dal grasso…vanno aggiunte sulle penne che sono già al fuoco x la metà della cottura…ancora 3/4minuti e tutto nel piatto…la mozzarella lo aggiungo dopo tutto questo…e si potrebbe fare anche a cubetti o fiammiferi…ma io ho preferito intera…
Ciao @Artandashi ,
Grazie per avermi risposto! Sono d’accordo con te, un piatto facile e veloce, molto gustoso.
Volevo informarti del fatto che quando rispondi ad un altro membro, puoi taggarlo aggiungendo il simbolo @ davanti al nome, proprio come ho fatto io con te ora. In questo modo la persona interessata riceve una notifica e non rischia di perdere il tuo commento.