Milano è bellissima, ma non è una città facile per scoprirne i tesori che nasconde bisogna impegnarsi.
Oltre ai monumenti più famosi, ci sono posti che meritano di essere conosciutio come quelli che abbiamop scoperto passeggiando da Porta Romana a Via Torino, passando per vicoli piazzette dove spuntano murales palazzi e chiese sconosciute, ci sarà passato vicino migliaia di volte ignorandone l’esistenza.
Milano è una città molto bella, ricca di storia e cultura che merita sicuramente una visita! Qual è il luogo che ti è piaciuto di più in città?
Puoi anche raddrizzare le foto, seguendo questi consigli: Edit your post - Why and How To. Per ruotare le foto, dovresti rimuovere quelle presenti e ricaricarle dopo averle ruotate in un editor esterno. Io spesso uso Snapseed sul mio telefonino e mi trovo molto bene. Lo hai mai provato?
Volevo infine farti sapere che aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language?