LOCAL GUIDE C. - SICILIA 2021 ( SETTEMBRE - OTTOBRE ) - MESSINA (ME) - ISOLE EOLIE

This content has been removed.

11 Likes

7 Likes

Hola @user_not_found si quieres organizar una reunión con otros Local Guides te recomiendo que busques la sección " Meet- Ups, crear una reunión nueva" y realices allí la convocatoria.

Saludos.

Silvy.

1 Like

Prima che venga sommersa…magari! grazie per l’idea, ciao

1 Like

Ciao @user_not_found

Volevo informarti che ho unito il tuo ultimo post a quello precedente, praticamente identico e inerente lo stesso soggetto.

In questo modo manteniamo Connect più organizzata, ed evitiamo duplicati delle conversazioni

Se vuoi modificare un post, ad esempio per aggiungere la foto, non serve scrivere un nuovo post, è sufficiente modificare l’esistente seguendo i pochi semplici passi illustrati in Edit your post - Why and How To.

1 Like

Ciao @user_not_found ,

Grazie per aver condiviso il tuo pensiero e la tua interessante iniziativa con noi. Se vuoi organizzare un meetup, le risorse utili che posso consigliarti sono le seguenti:

How to organize a successful meet-up

Tips for hosting virtual meet-ups

How to submit a meet-up on Connect

Gli articoli sono in inglese ma puoi utilizzare il comodo tasto traduttore presente su ogni pagina.

Volevo anche informarti del fatto che ho aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language?

2 Likes

Ciao @user_not_found ,

Il mio nome è Giuseppe, piacere di conoscerti. Se vuoi taggare il destinatario dei tuoi commenti come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, devi digitare il simbolo della chiocciola (@) seguita dal nome. In questo modo si invia una notifica.

Ciao @user_not_found ,

Piacere mio! Se sei d’accordo ci possiamo dare del tu, qui su Connect usiamo la forma amichevole, visto che siamo tutti Guide Locali e, al di là del livello o dell’età, siamo tutti accomunati dalle stesse motivazioni e dagli stessi valori. :slightly_smiling_face:

Se vuoi dirci qualcosa di te, puoi presentarti commentando la nostra conversazione mensile dove vecchie e nuove Guide Locali fanno conoscenza. Io mi sono presentato in questo post.

Volevo anche dirti che ho rimosso l’etichetta di soluzione dalla mia risposta, visto che il tuo post non è una domanda che richiede di essere risolta. Per sapere di più sul tema, puoi dare un’occhiata qui: How do I mark comments as solutions? Il post è in inglese ma puoi utilizzare il comodo tasto traduttore, presente su ogni pagina.

1 Like

1 Like