Ho creato una lista contenente tutti i ristoranti visti in “4 ristoranti” (perimetro: Italia), il programma TV dal 2015 in prima serata su Sky Uno condotto dallo chef Alessandro Borghese.
Nello specifico, qui si trova la lista generale, mentre qui quella dei soli vincitori di ciascuna puntata.
La filetteria (Milano), nel frattempo è stato rinnovato;
La tana (Bergamo);
La corte (Palazzolo sull’Oglio);
La Gineria (Padova);
Gourmetteria (Padova);
Radici Terra e Gusto (Padova), vincitore;
Trattoria Da me (Bologna), vincitore.
Tra questi, in particolare ti consiglierei la Tana, Radici Terra e Gusto e Trattoria da me (soprattutto per i primi piatti).
Sarei voluto andare anche al ristorante Evo (Alberobello), vincitore, ma non avendo prenotato per tempo, ho trovato tutto occupato, ma promette senz’altro molto bene.
Benvenuto su Connect e grazie per aver condiviso queste ottime liste con noi!
Ciao anche a te, @Falconcino ! Ho notato che siete entrambi nuovi arrivati e volevo suggerirvi di leggere l’utile guida dove troverete maggiori informazioni sul forum: Your guide to Connect. Il post è in inglese ma è possibile utilizzare il comodo tasto traduttore, presente su ogni pagina.
Se volete, potete anche presentarvi agli altri membri commentando questa conversazione mensile: Introduce Yourself - August 2021.