Italy, Puglia, Bari, Turi città

https://maps.app.goo.gl/rYWjveC7CQGR3Vbm6?g_st=am

Bellissima architettura medievale Italiana , paese Turistico consigliata visita, del paese e dintorni.

22 Likes

@Max60 que lindas fotografias, es verano?

2 Likes

@Max60

Sehr schöne Bilder

2 Likes

Hello, fellow LG @Max60 ,

Very good photos - appreciate your contribution.

But, I am from India and would like to read more details about Turi… please share some more information

Thanks for sharing it with us.

Note:

Unfortunately they maps link you provided is not working on mobile and tabs - the link opens only on PC. Kindly copy the link from the "Share" button on the PC.

If you need more assistance, kindly tag me, please.

Regards

1 Like

@TravellerG ciao, ho provato ad aprire la stringa dal mio telefono e va tutto bene, altri mi hanno inviato apprezzamenti un po’ da tutto il mondo, vorrei altri suggerimenti più dettagliati di come migliorare. Grazie collega.

1 Like

Thank you for adding these photos @Max60

My only knowledge of Puglia is from wine school here in Tokyo. You are so lucky to be in Puglia. Great wines and history.

1 Like

@TonyAlexander ciao Alessandro, si vero, qui in puglia abbiamo vigneti a perdita d’occhio, io stesso mi diverto a produrre poche bottiglie per il mio fabbisogno, ho l’attrezzatura. Qui anche l’olio è di eccellente qualità e in particolare nella zona della città di Cisternino https://maps.app.goo.gl/45RVPmxAuEqzcmow7?g_st=am

Cisternino è un paese che ha sempre vissuto di agricoltura, produzione di vino , olio e piccoli allevamenti per la produzione di formaggi. Ti invierò foto di vigneti e oliveti. Ti saluto.

1 Like

I’m extremely sorry… :raised_hands:

Now, the link is even working for me on Pad & mobile…

At that time, I checked all the 3 devices as I use all three devices in tandem - only PC worked!

May be some problem somewhere…

Kindly pardon me for wrongly reporting it… Thank you for understanding me.

Thanks with regards, colleague… @Max60 .

1 Like

@Maximilianozalazar ciao Maximiliano, si confermo che qui siamo all’inizio dell’estate, se ti fa piacere ti invierò foto del posto, del mare e spiagge.

1 Like

@TravellerG non c’è problema, non è necessario scusarsi , sono contento anch’io che chiunque può accedere e aprire il Post. Saluti

1 Like

Hi @Max60

Responding to your first set of 3 pics.

I would suggest that you step back or zoom out more to show more of the place.

Next, your vertical lines in your first two shots are not parallel to your frame. You could check this post: https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/Prevent-leaning-storefronts-sides/td-p/3548875

Cheers

Morten

Yes, I’m also happy…

Thank you very much, dear LG friend @Max60 .

Regards

@Max60

L’Italia è un paese meraviglioso :smiling_face_with_three_hearts: Ogni città è piena della sua bellezza e della sua storia.

Grazie per aver condiviso le informazioni e le foto :blush:

1 Like

@Maximilianozalazar buongiorno Maxi, le foto che ho pubblicato sono tutte vere, non pubblico falsi o eseguite da altri, le foto le ho scattate io personalmente.