I’ve made a review on a place it is the first one on first screenshot uploaded here:
(Sorry but i don’t know how to link a review.)
If i’m logged with my account i can see my review in first place.
If I browse with another account my review does not exist any moore, see second screenshot, i sorted the review by newest because it should appear there since it was made on the end of December. I don’t now if this happen all the time or only in this special situation.
Prima di tutto ti faccio notare che stai scrivendo in in post che non c’entra nulla con l’argomento della tua richiesta, per cui qui questa conversazione è fuori tema
Potresti per favore farmi presente il tuo problema in un nuovo post, etichettandolo con “how to”, e condividendo il link alla tua recensione invece che il risultato di una richiesta in Google? Risulterebbe più facile rispondere
per aprire il tuo profilo in modo anonimo, e vedere se la recensione ti è stata attribuita, copia l’URL del tuo profilo, apri una finestra del browser in modo anonimo, e incolla il tuo profilo. In questo modo potrai vedere se tutte le tue recensioni sono presenti, confrontandole con quelle del tuo profilo “privato”.
A volte recensioni e foto possono essere rese “private” se violano le regole di Google Maps: program rules
Il motivo per cui questo tuo contrubuto non risulta visibile e’ che potrebbe essere contrassegnato come privato @AlessandroAdilardi e quindi visibile solo dal tuo profilo. Questo avviene quando una o piu’ recensioni non rispettano le nostre norme. Potrai verificare quando questo avviene consultando il seguente articolo (reviews, photos and videos, community).
conoscevo l’articolo già da tempo e non mi pare di aver effettuato alcuna violazione con la mia recensione, anzi questa è stata effettuata dopo aver consultato persone del luogo per avere le più accurate informazioni possibili.
Tuttavia sicuramente ci deve essere stato un errore da parte mia. cercherò di essere più accurato in futuro.