I can't read my review

just to understand how it works.

I’ve made a review on a place it is the first one on first screenshot uploaded here:

(Sorry but i don’t know how to link a review.)

If i’m logged with my account i can see my review in first place.

If I browse with another account my review does not exist any moore, see second screenshot, i sorted the review by newest because it should appear there since it was made on the end of December. I don’t now if this happen all the time or only in this special situation.

Kindest regards,

Alessandro

3 Likes

just o understand how it works.

I’ve made a review on a place:

https://www.google.com/search?client=ubuntu&channel=fs&q=castello+normanno+svevo+lamezia+terma&ie=utf-8&oe=utf-8

when i see it logged with my account i can see my review in first place.

If I brouwse with another account my review does not exist any moore. I don’t now if this happend all the time or only in this special situation.

Kindest regards,

Alessandro

1 Like

Ciao @AlessandroAdilardi

Prima di tutto ti faccio notare che stai scrivendo in in post che non c’entra nulla con l’argomento della tua richiesta, per cui qui questa conversazione è fuori tema

Potresti per favore farmi presente il tuo problema in un nuovo post, etichettandolo con “how to”, e condividendo il link alla tua recensione invece che il risultato di una richiesta in Google? Risulterebbe più facile rispondere

Grazie per l’attenzione

1 Like

Ok, Grazie @AlessandroAdilardi per aver riscritto il tuo post qui.

per copiare un link alla tua recensione devi:

• Aprire Google Maps
  • Dal menu in alto a sinistra seleziona: “i tuoi contributi”
  • Seleziona la tab “recensioni”
  • Identifica la recensione che vuoi condividere
  • Fai click sul simbolo condividi

per aprire il tuo profilo in modo anonimo, e vedere se la recensione ti è stata attribuita, copia l’URL del tuo profilo, apri una finestra del browser in modo anonimo, e incolla il tuo profilo. In questo modo potrai vedere se tutte le tue recensioni sono presenti, confrontandole con quelle del tuo profilo “privato”.

A volte recensioni e foto possono essere rese “private” se violano le regole di Google Maps: program rules

3 Likes

Hi @AlessandroAdilardi ,

I have merged your comment from the topic Meet the Google moderators to your new one.

If you have any further questions you can always tag Google or Connect moderator, or even better, you can search the community for answers.

2 Likes

perfetto grazie,

tornando alla mia richiesta iniziale questa è la mia recensione:

https://goo.gl/maps/J3zeRbi7fqs

io la vedo ma se mi collego in modo anonimo non risulta pubblicata.

Alessandro

2 Likes

Grazie @AlessandroAdilardi

Vedo solo le tue foto, quindi mi sa che hai ragione, anche se la tua recensione, da screenshot, mi sembra in regola ( @Sorbe )

1 Like

Grazie per avermi taggato @ErmesT ,

Il motivo per cui questo tuo contrubuto non risulta visibile e’ che potrebbe essere contrassegnato come privato @AlessandroAdilardi e quindi visibile solo dal tuo profilo. Questo avviene quando una o piu’ recensioni non rispettano le nostre norme. Potrai verificare quando questo avviene consultando il seguente articolo (reviews, photos and videos, community).

2 Likes

Grazie Sorbe,

conoscevo l’articolo già da tempo e non mi pare di aver effettuato alcuna violazione con la mia recensione, anzi questa è stata effettuata dopo aver consultato persone del luogo per avere le più accurate informazioni possibili.

Tuttavia sicuramente ci deve essere stato un errore da parte mia. cercherò di essere più accurato in futuro.

Grazie a tutti del supporto

Alessandro Adilardi

2 Likes