Exploring North Italy. A misterious land

una nuova valle e a seguire nuove costruzioni, nuove montagne, nuovi punti di vista. Questa è una parte di Italia come non l’avete mai vista

8 Likes

Esplorando con le foto vuol dire trovare gli aspetti inusuali della natura e gli aspetti ingegnosi delle opere umane. Ecco l’Italia che non ti aspetti

2 Likes

I enjoyed your photos of this part of Italy @Vittoriosilvi but for the reasons I wrote about here, I felt you could have told me more.

Thanks for sharing your images of this place @Vittoriosilvi some of them remind me of Yosemite with those big granite cliffs. Are you able to tell us more about the valley?

Paul

Why…?

No Adam not yet

Thank you Paul. It’s a dolonitic valley near Austria,most wild and green. The resident people have traditions and culture particularly. They philosophy is : The hard work and sacrifice has done this place so beautifully

Ciao @Vittoriosilvi ,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Il Nord Italia è ricco di paesaggi e di bellezza. Dove ti trovavi esattamente?

Volevo informarti del fatto che ho aggiunto il tag della lingua al tuo post visto che hai scritto in italiano. Sulla seguente pagina potrai trovare maggiori informazioni: How do I find posts in my preferred language?

Ho inoltre unito il tuo post all’altro che hai pubblicato, visto che avevano lo stesso tema così possiamo mantenere Connect più in ordine. :slightly_smiling_face:

I was in Sappada

1 Like

Ciao @Vittoriosilvi ,

Grazie della tua risposta! Non sono mai stato a Sappada, è molto vicina al confine con l’Austria e sembra veramente un posto che val la pena visitare. :slightly_smiling_face:

Quando rispondi ad un commento o ad un post, se vuoi essere sicuro che il destinatario del tuo messaggio riceva una notifica, puoi taggarlo come ho fatto io con te, aggiiungendo il simbolo della chiocciola davanti al nome.

Per sapere di più sul forum, puoi dare un’occhiata al seguente articolo: Your guide to Connect.