Il mio profilo ha raggiunto livello 7 di Local Guide. Ho registrato un indirizzo email nuovo che mi serve per lavoro. Purtroppo, tutti i miei punti sono passati all’indirizzo nuovo. Come faccio a farli tonare al profilo precedente? Grazie.
Hello @Marianna2
Contribution points is not transferable from one account to another account and you can’t use two account for contribution on google maps it’s against the Local Guide’s policy.
Ciao @Marianna2
Quello che ti ha detto @AbdullahAM è esatto, e i punti non possono essere trasferiti. I tuoi punti sono collegati a questo profilo
Inoltre, ti ricordo che, secondo le regole del programma è vietato essere iscritti al programma Local Guides con più di un account. Se per errore tu l’avessi fatto, puoi uscire dal programma con l’altro account da questo link: https://maps.google.com/localguides/home/settings
Ciao @Marianna2 ,
Come giustamente @ErmesT e @AbdullahAM ti hanno già detto, i punti non sono trasferibili e la partecipazione con più di un account non è consentita delle regole del programma.
Ho segnalato la risposta di @ErmesT come soluzione, in questo modo anche gli altri membri con la tua stessa domanda potranno facilmente trovare risposta.
Forse non mi sono spiegata. Non ho trasferito i punti da un’altro account. Ho registrato una nuova e-mail di google e i miei punti e profilo youtube si sono trasferiti automaticamente. Vorrei che tutto fossi tornato come prima. é possibile??? …
Tutto questo è estremamente strano @Marianna2 .
Cioè tu mi stai dicendo che tutto è passato da un account gmail a quello attuale (che vedi qui per conferma) automaticamente, senza che tu abbia fatto assolutamente nulla. La cosa è quasi impossibile, in quanto con il nuovo account avresti dovuto quanto meno iscriverti di nuovo al programma Local Guides.
Sei certa che non si tratti di una semplice modifica dell’account esistente tramite https://myaccount.google.com/ ?
Ciao @Marianna2 ,
Hai provato i suggerimenti di @ErmesT ?
Questa situazione ti capita solo sul dispositivo mobile dove sono presenti entrambi gli account?
Cosa vedi quando accedi da desktop ai due account separatamente da due computer diversi o su due finestre diverse in anonimo?
Non voglio passare i punti da un account ad altro, ma collegare il mio account ad un mio e-mail principale, come era prima. Ora il mio account principale di google e di youtube sono legati ad una mail che non uso mai. Sono attivata a livello 7 e mi manca poco per l’8. Ma, in questa situazione purtroppo, mi è passata la voglia di contribuire al programma di Local guide…
Ciao @Marianna2 ,
Mi rendo conto che la risposta suggerita da @ErmesT non ha risolto la situazione, quindi intanto la rimuovo come soluzione. Se ho capito bene, tu stai dicendo che hai due account Google ed hai partecipato al programma Local Guides solo con il primo account, che chiameremo “A”, per un certo periodo fino a raggiungere il livello 7. Quando hai aggiunto il secondo account, che chiameremo “B”, che è un account che usi poco, i tuoi punti ed il livello corrispettivo sarebbero passati da “A” a “B” automaticamente e adesso tu vorresti riportare le cose come stavano prima. Giusto?
Puoi rispondere alle mie due domande precendenti?
- Questa situazione ti capita solo sul dispositivo mobile dove sono presenti entrambi gli account?
- Cosa vedi quando accedi da desktop ai due account separatamente da due computer diversi o su due finestre diverse in anonimo?
Puoi anche verificare quale sia al momento il tuo account Google principale predefinito ed eventualmente correggere la situazione, come spiegato in questa pagina del Supporto? Facci sapere se questo procedimento ti è di aiuto.