#Attesa

In visita nella meravigliosa terra di Saturnia.

“Si aspetta che un altro ciclo si concluda. Lavaggio accurato e profumato, per poi attendere di essere stesi. Di ritrovarsi, se spaiati e centrifugati. Su un filo.
Sì è tutti distesi… Su un filo.
Allora si attendono aliti di vento che ci spostino. Ci si tocca un po’ con gli altri per poi tornare giù.
In quegli attimi si respira libertà e marsiglia.” -EU-

21 Likes

@ElisaUbezio beautiful photo

2 Likes

Grazie @SvitlanaChurina :cherry_blossom: :sparkles:

Ciao @ElisaUbezio ,

Grazie per aver condiviso questa bella foto con noi! Puoi dirci di più su questa località? Vivi a Tuscania o eri in visita?

Quando pubblichi qualcosa, suggerisco di aggiungere una descrizione della tua esperienza per rendere il post più interessante. Se vuoi puoi seguire gli utili consigli che trovi nei seguenti articoli. Sono entrambi in inglese ma puoi utilizzare il comodo tasto presente su ogni pagina per tradurne il contenuto:

How to tell a story through your photography

How to write a great post - Basic Tips #ConnectWritingChallenge

2 Likes

@Giu_DiB Grazie, ho modificato il mio messaggio.

Amo essere in connessione con i miei scatti attraverso la poesia.

Spero vada meglio così. Sono nuova e ascolto i buoni suggerimenti!

1 Like

Very beautiful and Amzing view…!!! Osm

3 Likes

@tusharbhandari Thank you very much!

Ciao @ElisaUbezio ,

Grazie per la tua risposta! La tua foto è molto suggestiva e anche la poesia con cui la accompagni mi ha colpito molto, entrambe denotano un animo sensibile e incline alla bellezza, dote preziosa che rende felici. Sono sicuro che troverai molti post interessanti nella sezione Fotografia. :slightly_smiling_face:

Visto che sei nuova, puoi trovare altri utili suggerimenti su come utilizzare al meglio il nostro forum in questo articolo: Your Guide to Connect. Continua a condividere le tue esperienze con noi!

3 Likes

2 Likes

Nice vista @ElisaUbezio

Thanks for sharing this with us here on connect.

3 Likes

@Giu_DiB Grazie per avermi scritto. Spero di fare un buon percorso qui con Connect. Sarò attenta. Alla prossima!

2 Likes

@Austinelewex Thanks, you made my day.

1 Like