Ho visitato il locale circa un mese dopo l’inaugurazione.Il locale si trova a piano terra in una piazza con diverse disponibilità di parcheggio sia gratuito che a pagamento. Era lunedì sera quindi una serata particolarmente tranquilla, prima ho chiesto un aperitivo analcolico, mi è stato portato l’aperitivo della casa a base di menta ed era decisamente buono e servito con abbondanti stuzzichini (vedi la foto).
Ho proseguito poi per la cena con due piatti molto diversi tra loro: uno tradizionale ovvero la selezione di salumi servita su un grande tagliere (vedi foto)
insieme ad un vassoio di crostini ( vedi foto),tutto molto saporito,
l’altro invece particolare, delicato ed inusuale : l’uovo pochè servito in una elegante scodella di ceramica nera (vedi foto), tutto accompagnato da pane casalingo e buona focaccia.
Ho terminato con deliziosi pasticcini e cioccolatini (vedi foto) che sono arrivati insieme ad un rarissimo ma buon caffè con arabica al 90x100.
Il locale e’ moderno ma accogliente , molto curato nei particolari si nota che e’ di recente inaugurazione ma non per la professionalità, perchè dietro il bancone del bar c’erano persone molto preparate in particolare il barman; ma merita una menzione particolare la ragazza addetta ai tavoli per la cortesia, pazienza ed educazione.
Un posto consigliato sicuramente, anche il prezzo non credo vi deluderà.