gerardodemaio's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Local Guide di Salerno e Provincia

Prima di ospitare un Meet-Up con le Local Guides vorrei poter capire quante Local Guides potenziali ci sono a Salerno e Provincia. Ci sono tante idee da proporre, che possono essere anche spunto di guadagno per molti, iniziative di nuovo business e divertimento, a seconda di cosa si vuole fare del proprio tempo, ovviamente. Se hai piacere presentati, dando una risposta affermativa a questo post. A presto.
Salerno, SA, Italia
8 comments

Accepted Solutions
Former Google Contributor
Solution

Re: Local Guide di Salerno e Provincia

Ciao @gerardodemaio

 

Hai postato una richiesta anche nella sezione italiana del forum? Leggi qui nel caso in cui avessi bisogno di maggiori informazioni su come organizzare un meet-up ed esplora la nostra piattaforma dedicata ai meet-up intanto per vedere cosa succede nella tua zonaDai un'occhiata qui sulla mappa delle comunità non ufficiali d'Italia per vedere se esiste quella di Salerno.

In bocca al lupo e facci sapere come procede qui nel forum e nella bacheca italiana!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them

View solution in original post

Former Google Contributor
Solution

Re: Local Guide di Salerno e Provincia

Ciao @gerardodemaio

 

Hai postato una richiesta anche nella sezione italiana del forum? Leggi qui nel caso in cui avessi bisogno di maggiori informazioni su come organizzare un meet-up ed esplora la nostra piattaforma dedicata ai meet-up intanto per vedere cosa succede nella tua zonaDai un'occhiata qui sulla mappa delle comunità non ufficiali d'Italia per vedere se esiste quella di Salerno.

In bocca al lupo e facci sapere come procede qui nel forum e nella bacheca italiana!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 6

Re: Local Guide di Salerno e Provincia

Si ci sono arrivato poi navigando tra le varie pagine. Non l'ho creato più perchè volevo capire prima le potenzialità , poi ho scoperto dell'esistenza di altre community nella mia località, per cui ho ritenuto soprassedere per evitare inutili sovrapposizioni. Forse in futuro se dovesse essere necessario mi adopererò in tal senso, ora sono tra gli ultimi arrivati per cui preferisco ascoltare e capire meglio. Grazie per i consigli e la segnalazione sono sempre molto gradite.
Level 3

Re: Local Guide di Salerno e Provincia

Presente!

Level 7

Re: Local Guide di Salerno e Provincia

Ciao Gerardo ho aperto la community di Salerno e provincia più di un anno fà, sono arrivato a 56 membri per cui possiamo richiedere il supporto, che già avevamo con i 30  membri ma poi  è cambiata la regola delle community da 30 a 50,per cui se vuoi partecipare e diventarne moderatore sarei ben felice,nello spirito che evidentemente conosci e hai compreso. A presto Lucio

Level 5

Re: Local Guide di Salerno e Provincia

Sono presente. Fatemi sapere. La mia email  e' vmasullo

 

Enzo

Level 6

Re: Local Guide di Salerno e Provincia

si grazie ne sarei onorato. Ma cosa più importante vorrei sapere cosa fare per contribuire, nei limiti delle mie possibilità.
Level 6

Re: Local Guide di Salerno e Provincia


@LucioG  ha scritto:

Ciao Gerardo ho aperto la community di Salerno e provincia più di un anno fà, sono arrivato a 56 membri per cui possiamo richiedere il supporto, che già avevamo con i 30  membri ma poi  è cambiata la regola delle community da 30 a 50,per cui se vuoi partecipare e diventarne moderatore sarei ben felice,nello spirito che evidentemente conosci e hai compreso. A presto Lucio


si grazie ne sarei onorato. Ma cosa più importante vorrei sapere cosa fare per contribuire, nei limiti delle mie possibilità.
Level 7

Re: Local Guide di Salerno e Provincia

Adesso sei un nuovo moderatore delle #guidelocalidiSalerno, puoi contribuire postando le tue scoperte e invitando gli altri  a fare lo stesso ad aderire alla community e se d'accordo organizziamo il primo meetup delle guide locali di #Salernolocalguide.

Buon lavoro.