ConcettaBivona's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

utilizzo. punti accumulati

Salve....

È con immenso piacere che contribusco su LG con le mie foto e i miei commenti. ..così facendo ,sono arrivata al 5 livelllo! Solo una delle mie foto,  ha avuto più di 20.000 visualizzazioni e per me che amo la fotografia è stato motivo di orgoglio! Vorrei solo sapere: i punti guadagnati, come si possono usare ?? Che procedura si fa? Grazie 

Palermo, PA, Italia
2 comments
Former Google Contributor

Re: utilizzo. punti accumulati

Ciao @ConcettaBivona

 

innanzitutto benvenuta nella community e congratulazioni per il tuo traguardo! I punti possono dare accesso ad alcune offerte limitate nel tempo per Local Guides. Continua a seguire Connect, dai un'occhiata alle sezioni News e aggiornamenti per eventuali offerte disponibili, le quali ti verrano comunicate anche via mail. E se hai altre domande postale pure qui o nelle diverse sezioni del forum.

 

Grazie per la tua passione!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 7

Rif.: utilizzo. punti accumulati

Ciao e benvenuta in community Concetta! I punti che acquisisci con il tempo ti permettono di salire di livello. Google spesso premia i membri del programma che hanno raggiunto un determinato livello con dei premi. Ad esempio tempo fa molti hanno ricevuto 100 GB aggiuntivi su Google Drive per un anno, mentre ultimamente alcuni hanno avuto la possibilità di avere tre mesi di Google Play Musica e il 75% di sconto sul noleggio di un film su Google Play. Buona serata!