Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Re: record foto su Google Maps

@Anonymous 

esatto devi farne altre 49 ma anche piu esempio io ne ho fatte quasi 63, 

e se ad esempio ne fai 53 devi avere in linea 53 foto pubblicate ma sopratutto 53 foto approvate 

comunque il requisito è 50. 

Level 10

Re: record foto su Google Maps

@Anonymous 

 

@roccochiara

 

@Fabry

 

@Kain1975

 

@ayann

 

ciao a tutti, ho da poco ricevuto il nuovo record a 450000 , 

 

foto record .jpg

 

in primo piano ci sono due sferiche avevo fatto fra le altre per raggiungere e superare le 50 per ottenere il Badge del Fotografo Certificato; se noyate a sx ci sono quasi 7000 visualizzazioni e a dx poco piu di 100. 

il fatto è che quella che ne ha quasi 7000 è un'area pedonale in prossimità di una stazione della metropolitana.... è un luogo comune.... forse si intravedono le palazzine liberty...?

la sferica con poco piu di 100 sono i giardini pubblici di Alessandria in una giornata di neve....e una giornata un po' invernale. 

 

ci sono immagini che non diremmo mai sono piu visitate che altre. 

Anonymous
Not applicable

Re: record foto su Google Maps

GRANDE!!!! Stima totale. Io per le foto sferiche sono a 130 visualizzazioni 😅😭

Level 10

Re: record foto su Google Maps

@Anonymous grazie. 

 

Vedrai che anche tu raggiungerai grandi numeri, dipende dai luoghi e che interesse suscitano. 

Ad esempio avevo fatto due sferiche ad un centro commerciale: 

 

la sferica fatta al parcheggio sotterraneo coperto dove si vedono i carrelli accorpati alle catene e i piloni e le auto ....ha avuto in poche ore un picco oltre le 1000 visualizzazioni e pero' si vede poco nulla se non un muro disegnato e i piloni tondi che ci sono nei parcheggi coperti e vedi le auto , un numero di auto dove vedi solo i volumi parcheggiati. ... 

 

la sferica fatta nella galleria dei negozi in un punto preciso perchè raffigurava una parete a sfondo natalizio cioè un villaggio di casette ricoperto di neve con il cielo stellato o simile , ma non era neanche un'immagine di quelle che ti colpiscono e ti metti li a fare foto o video, io l'ho usata come punto di partenza per iniziare a roteare con lo smartphone.... che poi di fronte aveva negozi dai brand internazionali ha avuto molto meno successo.... 

 

invece una location in montagna in Valle D'aosta recensita , fatto sferiche e aggiunto un video fatto da me di pochi secondi in cui si vedeva la Croce Rossa e il soccorso alpino, ma pochi secondi, con le comunicazioni radio e la musica di sottofondo del locale, questo video è stato molto visualizzato, cosi come la location che conosco e ho descritto forse piu e meglio di altre perchè ci sono stato recentemente e da anni che vado in quel posto, quando potro' abilitarmi a fare nuovi street view invece stradali , 

sarebbe bello farlo col loro servizio in motoslitta che percorre comunque la strada che è in Maps nel senso che non passa per sentieri. 

 

insomma questo programma Street View è davvero coinvolgente non potrei vivere senza Google. 

Level 8

Re: record foto su Google Maps

Screenshot_20180609-064911.png

 

Le due foto che ho scattato più distrattamente hanno fatto le maggiori visualizzazioni... Assurdo 🤣🤣

Level 10

Re: record foto su Google Maps

@GeorgeBlack90 

 

ciao, 

 

non si puo' mai prevedere l'interesse delle persone... 

lo vedo coi miei thread di SV , a volte tutto potresti immaginare tranne che una cosa piaccia ad una persona ... 

 

non esiste +bello - bello... tutte le foto sono belle ..quelle che a noi sembrano imperfette sono bellissime per altri !

 

è questo il segreto.

 

GIO'. 

Level 10

Re: record foto su Google Maps

Screenshot_20180611-175823_Maps.jpg

 

Quasi 800 mila con la foto del ponte, però non capisco come fanno a visualizzarla la gente se mi dice "visualizza luogo" e quindi non c'è scritto il nome del luogo. 

Cmq sono soddisfatto lo stesso!


Level 10

Re: record foto su Google Maps

Ciao @Fill 

se lo guardano con Google Maps poi il nome del luogo viene fuori nella stringa nera in alto a sx. 

Level 10

Rif.: record foto su Google Maps

Screenshot_20180615-103723_Maps.jpg

 queste le mie tre foto con più visualizzazioni:

- Monte degli Ulivi a Gerusalemme

- Campo di concentramento vicino a Berlino

- Chiesa del Sannto Sepolcro a Gerusalemme

 

 

Level 10

Rif.: record foto su Google Maps

@Gio51x

Per quanto riguarda le sferiche, ne ho caricate solo 6, di cui approvate 4, per un totale di poco più di 1200 visualizzazioni.

Con il cellulare trovo un po' di difficoltà a farne...