GianlucaMai's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Tour Virtuali eliminati che ricompaiono

Salve a tutti.

Oggi mi sono accorto che i punti relativi al programma Local Guides erano improvvisamente saliti.

Ho pensato che c'era qualcosa di insolito e ho controllato.

Sia nel mio profilo sulla Street View App, sia nei miei contributi come Local Guide su Maps, sono riapparse le foto panoramiche dei Tour Virtuali ELIMINATI negli ultimi quattro anni (cioè da quando sono Fotografo Certificato).

 Mi riferisco a Tour Virtuali che, tramite il Pano Editor di Google, erano stati pubblicati e poi sostituiti con nuovi Tour (follow-up) o eliminati tramite l'intervento dei moderatori a seguito di mia esplicita richiesta.

Il fatto è che questa cosa oggi è capitata per la seconda volta: la prima 15 giorni fa circa.

Ho cancellato quindi per due volte tutte le panoramiche in più, riguardanti attività non più esistenti o rinnovate. Non vorrei ora che tra due settimane siamo punto e a capo un'altra volta...

Chiedo gentilmente se qualcuno di Voi abbia avuto una simile problematica e lo abbia già fatto presente sul Forum.

Grazie a tutti, buona serata,

Gianluca

2 comments
Street View Moderator

Re: Tour Virtuali eliminati che ricompaiono

Ciao @GianlucaMai,

 

come suggerito nella trusted board, ti preghiamo di segnalarli attraverso il modulo presente in questo post.

 

Grazie mille,

Vic

Level 8

Re: Tour Virtuali eliminati che ricompaiono

Ciao @VicL1,

grazie a te per il tuo gentile e immancabile intervento.

Spero che la segnalazione possa servire.

Grazie, buona giornata,

Gianluca