gbiondo's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

San Vito Lo Capo

La Spiaggia di San Vito Lo CapoLa Spiaggia di San Vito Lo CapoPalma nanaPalma nanaZabbara sullo ZingaroZabbara sullo ZingaroVegetazioneVegetazioneIl mare dello ZingaroIl mare dello ZingaroLa TonnaraLa Tonnara

San Vito Lo Capo, TP, Italia
3 comments
Former Google Contributor

Re: San Vito Lo Capo

Ciao @gbiondo

 

Bellissime foto! Grazie per averle condivise. Ci racconti qualcosa di piu' su San VIto Lo Capo? Non  ci sono mai stata ma sembra davvero un posto bellissimo da visitare :).

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 3

Re: San Vito Lo Capo

Grazie Maria, Inizio dicendoti che si tratta di foto scattate i primi di ottobre, dove insieme alla mia compagna abbiamo potuto goderci il meraviglioso mare di San Vito. Io lavoro a Modena ma sono della provincia di Trapani e conosco San Vito da sempre cioè da quando avevo 8 anni e non era una località turistica. La spiaggia chiara e caraibica il mare azzurro e le palme sono il tratto identificativo del luogo, la semplicità dei Sanvitesi è la seconda cosa da rimarcare in una descrizione del luogo, a San Vito la gente è solare e disponibile persone semplici prevalentemente di origine marinara che stanno imparando a vivere con il turismo. San Vito sta al centro due bellissime riserve naturali, quella di Monte Cofano e la famosa riserva orientata dello Zingaro che merita di essere vista. Le foto inserite sono riferite al tratto di costa che precede l'ingresso a questa riserva. Comunque se devo dare un periodo per visitare il luogo consiglio fine aprile primi di maggio o fine settembre.

Former Google Contributor

Re: San Vito Lo Capo

Ciao @gbiondo

Grazie! Fanno davvero venir voglia di estate, sole e vacanze queste foto ;). 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them