Tibu's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Re: Fotografo certificato

Mi collego alla discussione perchè ho pubblicato più di 50 fotografie panoramiche ma non riesco ad attivare foto su commissione,

potete aiutarmi ?

 

Grazie


@VicL1 wrote:

Ciao @GiovanniCirelli,

puoi provare a disattivare e riattivare l'opzione "Disponibile a Foto su Commissione" in modo da ricevere nuovamente la mail di Benvenuto a trusted?

 

Fammi sapere se funziona o se hai ancora bisogno di aiuto.

Grazie,

Vic


 

Street View Moderator

Re: Fotografo certificato

Ciao @MamaMap,

nel profilo dei tuoi Contributi su Maps, non sono visibili foto.

Puoi mandarmi il link ad una delle tue foto sferiche pubblicate?

 

@GiovanniCirelli: sei riuscito a risolvere? In un altro thread mi sembra di aver capito che hai ricevuto la mail.

 

Grazie,
Vic

Level 7

Re: Fotografo certificato

Eccone 1,

https://goo.gl/maps/wBHh2soQEt82

 

Grazie mille

Street View Moderator

Re: Fotografo certificato

Ciao @MamaMap,

nella sezione Stats della SV app risultano 0 foto approvate Maps.

L'immagine che mi hai linkato è stata pubblicata solo ieri. Se tutte le foto sferiche sono di recente pubblicate, dovrai attendere un po' che vengano approvate per raggiungere la certificazione ed essere in grado di attivare l'opzione Disponibile a foto su Commissione.

 

Grazie,
Vic

Level 7

Re: Fotografo certificato

Grazie per le informazioni,

secondo lei le foto rispondono ai requisiti ?

Indicativamente quanto tempo serve perche vengano valutate e si diventi certificato ?

 

grazie

Level 8

Re: Fotografo certificato

Installate e disinstallate l'app StreetV. A me è andata bene. Fatemi sapere in risposta.

 

M.

Michele Buscè
Local Guide
Street View Moderator

Re: Fotografo certificato

Ciao @MamaMap,

le immagini mi sembrano corrispondere ai requisiti.

Direi che nei prossimi 7-10 giorni sicuramente vedrai aggiornamenti nel tuo profilo.

 

Buon lavoro!

Vic

Level 8

Re: Fotografo certificato

Ciao, sono Local Guide di livello 7 prossimo a diventare local guide di livello 8, ho caricato piu di un anno fà circa 300 foto sferiche e circa 800 foto piane, per un totale di circa 1116 foto, con una copertura di oltre 100 luoghi, ed ho raggiunto le 876527 visualizzazioni totali. Manca poco a raggiungere il milione di visualizzazioni per prendere anche il badge di fotografo esperto.

Anche io ero in attesa dell'invito a partecipare al programma di fotografo certificato Google.

Qui di seguito il link al mio profilo:

https://www.google.com/maps/contrib/103143775964802005725/contribute/@40.4567668,16.7703474,10z/data...

Street View Moderator

Re: Fotografo certificato

Ciao @zpaolo70,

complimenti per i numerosi contributi!

Ho visto che hai già il badge trusted attivato sul tuo profilo per cui dovresti aver ricevuto la mail di Benvenuto contenente il modulo da compilare per inserire i tuoi dati sul sito Street View.

Se non riesci a reperirla disattiva ed attiva nuovamente l'opzione Disponibile a foto su commissione.

Fammi sapere in caso di problemi.

 

Grazie,

Vic

Level 8

Re: Fotografo certificato

Come faccio a controllare a quante foto sferiche sono arrivato?