VinicioBi's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Ciao a tutti da un fiorentino di Bologna

Sono un fiorentino che vive a Bologna da diversi anni, ma che vuole trasferirsi in Toscana forse in Val d'Orcia ma comunque  intorno a Siena per il momento.Mi interessa anche la Maremma, chi ha notizie interessanti su questi posti : case, affitti, ma anche qualità della vita, in Toscana anche in altri luoghi ( Casentino, Lucca, Apuane ecc..) mi faccia sapere.Un cordiale abbraccio a tutti voi, Vinicio 

Siena, SI, Italia
3 comments
Level 6

Re: Ciao a tutti da un fiorentino di Bologna

Ciao! Prova a chiedere nel forum dei Local in italiano https://www.localguidesconnect.com/t5/Italiano/bd-p/Italian

Oppure nei vari gruppi dei LG 

Qui un meetup: https://maps.google.com/localguides/meetup/beer-experience-livorno

a presto!


@VinicioB wrote:

Sono un fiorentino che vive a Bologna da diversi anni, ma che vuole trasferirsi in Toscana forse in Val d'Orcia ma comunque  intorno a Siena per il momento.Mi interessa anche la Maremma, chi ha notizie interessanti su questi posti : case, affitti, ma anche qualità della vita, in Toscana anche in altri luoghi ( Casentino, Lucca, Apuane ecc..) mi faccia sapere.Un cordiale abbraccio a tutti voi, Vinicio 


 

Discover my blog on www.mytripmap.it based on Google maps | I'm a Ui&Ux Designer based in Milan, Italy
Level 7

Re: Ciao a tutti da un fiorentino di Bologna

forse arrivo un po' tardi... sono un maremmano trampiantato a Siena, posso darti info se sei ancora interessato

Level 6

Re: Ciao a tutti da un fiorentino di Bologna

Ciao scusa il ritardo, ma il sistema aveva bloccato la mia risposta, perché dovevo scegliere un altro nome utente.Allora per il momento avrei scelto per motivi logistici,anche se la campagna senese rimane la mia preferita, di provare con Impruneta vicino Firenze.Comunque se tu avessi una bazza su Siena (ma in realtà casa con giardino limitrofa a Siena )fammi sapere, grazie per l'interessamento , cordiali saluti Vinicio