saidadam's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Categoria distributori automatici latte e prodotti agroalimentari

Ciao a tutti

Nella mia città ci sono diversi distributori di latte fresco e accanto altri per vari prodotti agroalimentari..visto che non c'è una categoria dedicata, presumo che non si possano aggiungere alla mappa..

Visto che c'è anche una categoria "distributore automatico caffè" non si potrebbe aggiungere altre simili?

4 comments
Level 9

Re: Categoria distributori automatici latte e prodotti agroalimentari

Ciao @saidadam anche questa è un idea sicuramente da portare avanti. Ti inviterei a dare un occhiata al post nella quale si parla dell'acqua pubblica e delle fontanelle, qualora tu non l'abbia ancora fatto.

Fountains Near Me - Progetto Local Guides

 

Come consigliato da @maurob 

Google apprezza moltissimo le mappe personalizzate tanto da promuoverle in una galleria :

Google Personal Maps

 

Collaboriamo per trovare una soluzione che possa andare bene per entrambe i progetti e portiamola avanti. Buon sabato

Level 8

Re: Categoria distributori automatici latte e prodotti agroalimentari

Ciao, io ho inserito "Alimentare" e poi ho scritto distributore automatico latte & yogurt. Inoltre ho fatto richiesta di gruppo... se ti va li mappiamo. Ciao!

Level 6

Re: Categoria distributori automatici latte e prodotti agroalimentari

Grazie
Avendo letto la discussione sulle fontane, mi sono fermato in attesa di capire come procedere..
In effetti anche come hai fatto te potrebbe andar bene, alla fine è come un piccolo negozio solo che è senza una persona dentro 😄
dici che posso iniziare anch'io ad aggiungere quelli della mia città?
Level 8

Re: Categoria distributori automatici latte e prodotti agroalimentari

Ciao Saida,

Certo che puoi iniziare 🙂

In futuro, quando nuove categorie saranno disponibili, altre Local Guides penseranno a correggere i dati e inserire eventuali informazioni mancanti. Io ho iniziato a mettere anche distributori di snack, bibite, tabacchi, profilattici, ecc., insomma, tutto quel che è 24h, categorizzandoli con il settore più vicino (alimentari, tabacchi, ecc.)  Buon lavoro!!!