Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Siti da visitare a Milano.

Buona giornata.  In questo post voglio mostrarvi alcune foto del Museo nazionale della scienza e della tecnologia di Milano . In particolare, oltre a qualche opera d'arte ed oggetti antichi,  le tute spaziali in occasione dei cinquant'anni sulla Luna. 16 luglio 1969 e 20 luglio 1969. Il Museo ha 16 laboratori interattivi ed anche per bambini,  un laboratorio di orologeria,  una mostra su Leonardo da Vinci,  e dei padiglioni a parte per la mostra del trasporto su ruota,  aria , acqua e rotaie. Tuta spazialeTuta spaziale

 

AstronautaAstronauta

 

Tute spazialiTute spaziali

 

Cucina stufa anni sessantaCucina stufa anni sessanta

 

Sposalizio della VergineSposalizio della Vergine

 

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Via San Vittore, Milano, MI, Italia
5 comments
Level 8

Re: Siti da visitare a Milano.

@Carmelina62 thanks for sharing, I would never think to go to a Space museum to find someone classical paintings. Good to know!

Former Google Contributor

Re: Siti da visitare a Milano.

Ciao @Carmelina62 , 

 

Grazie per aver condiviso questa tua esperienza con noi. Anche lo "Sposalizio della Vergine" appartiene allo stesso Museo oppure e' parte della Pinacoteca di Brera? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 8

Re: Siti da visitare a Milano.

Hi @Carmelina62 

Thanks for sharing Golden jubilee year (50years) celebration of National Museum of Science and Technology at Milan, Italy.🤝

The space suite, Astronaut  and kitchen is very interesting to know it.

Once again thank you for your sharing a great content @Carmelina62 👍

Level 10

Re: Siti da visitare a Milano.

Many thanks for your nice comment. Have a nice day. 

Level 10

Re: Siti da visitare a Milano.

Salve e grazie di cuore per la bella attestazione.  Nel Museo nazionale della scienza e della tecnologia sono esposti anche numerosi quadri di vari artisti, parecchi di Leonardo.  Ho scelto questo per la delicata emozione che mi ha trasmesso.  Appena ne avrò tempo mostrerò altri siti. Buona giornata.