Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Pranzo tipico Irpinia - Campania

Ben ritrovati amici. In questo post voglio mostrarvi le foto di un pranzo tipico locale irpino di Conza della Campania. Sapori antichi e genuini, profumi tradizionali. Bellissima panoramica del locale sul Lago di Conza.Baccalà ai peperoniBaccalà ai peperoni

 

Panoramica sul Lago di ConzaPanoramica sul Lago di Conza

 

Maccheroni con peperoni e pane frittoMaccheroni con peperoni e pane fritto

 

Fusilli baccalà e pistacchiFusilli baccalà e pistacchi

 

AffettatiAffettati

 

Fagiolini e frittatineFagiolini e frittatine

 

EntrecoteEntrecote

 

Salsicce grigliateSalsicce grigliate

 

Peperoni frittiPeperoni fritti

 

Melone e alici marinateMelone e alici marinate

 

Melanzane fritteMelanzane fritte

 

Trattoria Pizzeria Zia Michelina, Via Belvedere Belgio, Conza della Campania, AV, Italia
3 comments
Level 8

Re: Pranzo tipico Irpinia - Campania

Buongiorno @Carmelina62,

Trovo tutte questi piatti deliziosi e gustosi. Complimenti per le belle foto e grazie per aver condiviso queste socialità campane con noi tutti .👏😊

Former Google Contributor

Re: Pranzo tipico Irpinia - Campania

Bentrovata @Carmelina62 , 

 

Grazie per postare tutte queste pietanze a dir poco deliziose. Le hai provate tutte oppure qualcuno ti ha aiutato? Qual e' stata la tua preferita?

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Pranzo tipico Irpinia - Campania

Ciao ben ritrovato.  Ovviamente questo rappresenta il pranzo completo di noi tre. Ho assaggiato un poco tutto. La pasta che ho preso con pane fritto e peperoni era davvero ottima, e la entrecote di una morbidezza eccezionale.  Il baccalà che ha preso mio marito eccezionale. Comunque è finito tutto. Alla prossima.