antoweb57's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Piazza Affari Milano e La casa di carta

Ieri c'è stato un evento proposto da Netflix inerente a "La casa di carta".

 

Cosa hanno fatto di particolare? Semplice hanno preso la scultura di Cattelan denominata L.O.V.E. quella con il dito medio, collocata proprio di fronte alla Borsa di Milano.

Per farvi capire eccola com'è di solito, foto mia di alcuni anni fa:

IMG_20160314_134825.jpg

 

Ed invece ecco come quelli di Netflix l'hanno combinata da ieri, dovrebbe essere Denver a fare il dito medio.

 

IMG_20190718_131823.jpg

Non so se vi piace questa serie, a me molto, visto che mi sono precipitato a fargli la foto.

 

Antonello Perego
Piazza Affari, Piazza degli Affari, Milano, MI, Italia
4 comments
Level 8

Re: Piazza Affari Milano e La casa di carta

Wow @antoweb57 . This is a big marketing stunt. I am not familiar with this Netflix series, but the photo is amazing. I wonder, how did the local people react to it? Was the statue there for very long? Thanks for sharing.

Level 8

Re: Piazza Affari Milano e La casa di carta

Hi Sunny,

No not for very long, Just for the premiere event. I think it will last just a week.

Thank you

Antonello Perego
Former Google Contributor

Re: Piazza Affari Milano e La casa di carta

Ciao @antoweb57,

 

Stavo giusto leggendo ieri su un quotidiano nazionale una notizia in merito a questa azione di "Guerrilla art". Non ho ancora iniziato la serie, ma sono abbastanza incuriosito.Te la segui? Ho letto che la stessa cosa e' stata effettuata di fronte alla Zecca Spagnola a Madrid per promuovere il lancio con promozione gratuita della nuova serie. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 8

Re: Piazza Affari Milano e La casa di carta

Si la seguo, ma devo ancora vedere i nuovi episodi della terza stagione.

 

Non so se in spagna abbiano fatto le stessa cosa, o un evento similare, diciamo che oggi la serie è molto più famosa e ci sta.

 

Antonello Perego