Contributorman's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Photographer Badge

Buonasera a tutti,

Chiedo cortesemente un aiuto o delle info.ho da poco preso la certificazione come fotografo google,mi si è attivato il badge sul mio account street view,ma non riesco a scaricare il badge come fotografo e inoltre non sono ancora inserito nell'elenco.è normale che tardi un pò?o devo segnalare il problema?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.

Alghero, SS, Italia
14 comments

Accepted Solutions
Street View Moderator
Solution

Re: Photographer Badge

Ciao @Contributorman,

benvenuto tra noi!

Proprio oggi sei stato aggiunto all'elenco online e nei prossimi giorni potrai vedere i tuoi dettagli nella lista del sito web Street View trusted.

Dovresti adesso riuscire a scaricare il badge dalle Risorse di Vendita.

 

Spero le informazioni siano di aiuto!

Vic

View solution in original post

Level 8

Re: Photographer Badge

Ciao Contributorman  ,

 

La mia risposta sarebbe che effettivamente se mi ricordo bene,devi aspettare quache giorni per avere il tuo badge.comunque facci sapere se l'hai ottenuto,perche ancora una volta non mi ricordo esattamente quando l'ho avuto quanto tempo devi aspettare esattament.

 

Buona sera e a presto

 

@Contributorman @flavio caroppo.

Former Google Contributor

Re: Photographer Badge

Hi @Contributorman,

 

Please check out the Street View trusted photographer exclusive access board which you now have access to. The SVtp moderators should be able to help you as well and I am going to tag them here - @SonyaN, @Yohanad, @VicL1

I am not available to respond on the weekend
Street View Moderator
Solution

Re: Photographer Badge

Ciao @Contributorman,

benvenuto tra noi!

Proprio oggi sei stato aggiunto all'elenco online e nei prossimi giorni potrai vedere i tuoi dettagli nella lista del sito web Street View trusted.

Dovresti adesso riuscire a scaricare il badge dalle Risorse di Vendita.

 

Spero le informazioni siano di aiuto!

Vic

Level 8

Re: Photographer Badge

Grazie mille per la tempestività nel Rispondere.tutto a posto,sono riuscito a scaricare il badge e adesso attendo l'inserimento nella lista.

Level 5

Re: Photographer Badge

Salve, anche io non riesco a scaricare il badge,  mi dice che mi sarà mandata la mail ma non è arrivato nulla

CMD Design
Street View Moderator

Re: Photographer Badge

Ciao @cmddesign,

vedo dal tuo profile Street View app che hai già il badge trusted attivato.

Puoi provare nuovamente a disattivare/attivare nelle impostazioni la voce "Disponibile a Foto su Commissione"?

Dovresti così ricevere la mail di Benvenuto a trusted con il modulo da compilare per essere aggiunto nell'elenco dei professionisti certificati.

Ti consiglio di dare un'occhiata anche alla cartella Spam.

 

Fammi sapere in caso di problemi,

Vic

Level 5

Re: Photographer Badge

Il modulo l'ho compilato correttamente , solo che non riesco a scaricare il file dei badge 

CMD Design
Street View Moderator

Re: Photographer Badge

Ciao @cmddesign,

una volta aggiunto sul sito web, sarai in grado di scaricare il badge con l'indirizzo Email utilizzato per la pubblicazione.

Bisognerà attendere circa 7-10 giorni.

Non esitare a richiedere di nuovo il nostro supporto se necessario.

 

Grazie!

Vic

Level 5

Re: Photographer Badge

Buongiorno, ho compilato correttamente il modulo ma non mi è arrivato nulla

CMD Design