Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Osteria I Santi. Mercogliano.

Ben ritrovati. In questo post voglio mostrarvi le foto di piatti di cucina creativa "Osteria I Santi". Il primo: maccaronara lardiata. Lardied.. Pasta della tradizione Irpinia fatta a mano. Il Secondo: maialino con formaggio mandorle e miele. Il dolce è  un castagnaccio della casa, fatto con castagne, altro prodotto tipico locale.Maccaronara lardiata.Maccaronara lardiata.

 

Maialino formaggio mandorle e mieleMaialino formaggio mandorle e miele

 

CastagnaccioCastagnaccio

 

Via San Francesco, Mercogliano, AV, Italia
3 comments
Level 10

Re: Osteria I Santi. Mercogliano.

Hi @Carmelina62, thanks for sharing.

I'm a New Zealander (Kiwi) and currently live in Tauranga. I've previously lived in Saudi Arabia, United Arab Emirates, Qatar, Czech Republic, and England, for a 15 year period. I've travelled to 6 continents and been to 57 countries.
Former Google Contributor

Re: Osteria I Santi. Mercogliano.

Ciao @Carmelina62

 

Sembra tutto ottimo. Quale tra questi piatti ha colpito di piu' la tua attenzione? Hai scattato te le foto incluse in questo post? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Osteria I Santi. Mercogliano.

Buondì e buon inizio settimana. È  la seconda volta che vado in questa osteria, che però è piccolina si ma raffinatissima ed adatta per occasioni importanti,  perché trasmette atmosfera romantica. Siamo in amicizia con il proprietario.  Quando mi ha visto fare le foto mi ha chiesto e gli ho parlato di pubblicarle su geolocalguide.  Allora ci ha tenuto a girarmi lui le foto. Ci tiene anche all'immagine. Ti assicuro che vale la pena ed è  tutto squisito. Ma il top per me è  il maialino. A presto.