Caverni's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Ingresso tra le prime 100 guide al mondo e al vertice di 3 categorie del mio paese Italia.

Ciao a tutti!

Sono orgoglioso di condividere la mia gioia per essere entrato nelle prime 100 Local Guide di Google a livello mondiale ed essere primo in tre categorie del mio paese l'Italia (Reviews,Answers,Places).

Questo è un risultato che ho conseguito grazie al mio impegno e alla mia passione durata diversi anni.

Sono un Local Guide di Google da oltre 5 anni, e durante questo periodo ho contribuito a migliorare Google Maps in vari modi principalmente inserendo posti nuovi e rispondendo alle domande per aiutare altre persone; credo che Google Maps sia uno strumento utilissimo per chi si sposta per lavoro ma anche per le persone che viaggiano o che vogliono conoscere posti nuovi e fare esperienze diverse. 

Sono molto felice di questo risultato, e sono orgoglioso di rappresentare l'Italia tra le prime 100 Local Guide di Google a livello mondiale cercherò di mantenere la posizione e anche di scalare le altre categorie per quanto mi sarà possibile.

Grazie per avermi letto-

Riccardo Caverni.
Multa paucis
2 comments
Level 8

Re: Ingresso tra le prime 100 guide al mondo e al vertice di 3 categorie del mio paese Italia.

Greetings 🤠

@Caverni 

Congratulations 👏👏👏

Level 8

Re: Ingresso tra le prime 100 guide al mondo e al vertice di 3 categorie del mio paese Italia.

@Caverni,تحياتي لك هذا انجاز عظيم .مبروك ارجو لك الصحه والنجاح لخدمة الناس