Dome797it's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

I luoghi più belli di Palermo

Ecco solo alcune foto dei luohi più belli di Palermo

 

Piazza PretoriaPiazza PretoriaFontana PretoriaFontana PretoriaCattedrale di PalermoCattedrale di PalermoTeatro MassimoTeatro MassimoCattedrale di PalermoCattedrale di Palermo

 

 

 

Palermo, PA, Italia
5 comments
Level 8

Re: I luoghi più belli di Palermo

@Dome797it awsome pictures!! I love to see them

Former Google Contributor

Re: I luoghi più belli di Palermo

Ciao @Dome797it , 

 

Sono stato a Palermo diversi anni fa e quello che ho apprezzato di piu' e' la diversita' di luoghi sia a livello architettonico che di atmosfere che la citta' sa offrire. Dai colori del mercato de "A Vucciria" allo stile Medio Orientale di alcune delle zone storiche. Qual e' stao l'aspetto che ti e' rimasto piu' nel cuore, quale il tuo cibo da strada preferito? 

 

Ti suggerisco di aggiungere dei piccoli particolari per rendere i tuoi contenuti ancora piu' interessanti. Per suggerimenti su come creare i tuoi post su Connect dai un'occhiata a 14 suggerimenti utili per l'utilizzo di Connect, dove troverai anche ottimi consigli e vari modi per interagire con la community.

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 9

Re: I luoghi più belli di Palermo

Thank you for sharing with us @Dome797it 

Level 7

Re: I luoghi più belli di Palermo

ciao @Sorbe 

ti ringrazio per il suggerimento. L'aspetto che mi ha colpito di Palermo, e che mi colpisce ancora, e che ogni giorno puoi scoprire nuovi luoghi con dei particolari sempre diversi.

Former Google Contributor

Re: I luoghi più belli di Palermo

Ciao @Dome797it , 

 

Concordo in pieno con te. Per me rimane una citta' con dei suoni e dei colori che la caratterizzano sopra le altre. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!