GabrieleDAmbrosio's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

GoogleMaps "Local Guides" Connect Live 2019 - Gabriele from Italy

Ciao a tutti.

Buon pomeriggio.

 

Scrivo questo post in quanto sono alcuni giorni che mi sto dedicando alla mia video application per l'evento di Novembre che si terrà in California, a San José.

Ho scritto questo post, qualche giorno fa, qui su Connect per esprimere la mia gioia e la mia voglia per questa opportunità.

 

Ho deciso di creare un elenco di luoghi su GoogleMaps che racchiude i parchi di Milano.

Una città dai mille volti, dove però il verde e la natura sono una parte importante.

Vi consiglio di seguire su GoogleMaps questo elenco.

 

Sono membro attivo del programma Local Guides e sono orgoglioso membro della community italiana, che da qualche anno cresce sia in termini di quantità che di qualità dei suoi contributi.

Sotto la supervisione di tante LGs esperte, su tutti Lucio Virzi'.

La community italiana è stata presente su Google+ ed ora continua la sua esperienza su Instagram e Facebook, in una pagina ed un gruppo.

 

Vi consiglio di seguire la community italiana per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo LG e per entrare in contatto con tante persone che con pazienza e passione portano avanti una "Mission" dall'indiscutibile valore sociale.

 

Potete trovare anche me in giro per il web.

Ho un canale YouTube particolarmente incentrato sul mondo delle Riprese a 360° e di StreetView.

Una pagina Instagram che racconta dei miei viaggi e delle mie esperienze.

Vi lascio anche i miei profili su Facebook, LinkedIn.

 

In attesa di terminare il mio progetto vi lascio i miei più affettuosi saluti.

 

Un abbraccio.

Gabriele D'Ambrosio
Milano, MI, Italia