Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Christmas lights in Avellino.

Ben ritrovati. Anche se con un poco di ritardo, voglio mostrarvi, in questo post, la mia città di Avellino con le luci di Natale. Le foto riprendono il Corso principale,  Piazza Libertà , ed in ultimo Piazza Kennedy, dove si trova il "Viva Hotel", tutto illuminato e molto bello ed elegante, nel caso decidiate di venire per qualche giorno in città  e visitare anche la bella Irpinia. Corso Vittorio EmanueleCorso Vittorio Emanuele

 

CorsoCorso

 

CorsoCorso

 

Corso V. È.Corso V. È.

 

Piazza LibertàPiazza Libertà

 

Viva HotelViva Hotel

 

Viva HotelViva Hotel

 

Avellino, AV, Italia
2 comments
Former Google Contributor

Re: Christmas lights in Avellino.

Ben ritrovata @Carmelina62

 

Senti per caso la nostalgia del Natale? I cagnolini nella prima foto sono i tuoi? Hai detto che quello nell'ultima foto e' il Viva Hotel. Si tratta di un hotel importante per Avellino?

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Christmas lights in Avellino.

Buondì.  Eh! Come non sentire nostalgia del Natale. No i cagnolini e la signora passavano per caso mentre scattavo la foto. Si il Viva Hotel è  una catena importante e di buon livello.  È in zona centrale e preferito dai turisti che sono di passaggio ad Avellino. Buona giornata ed a presto.