Le grotte di Castellana

Ciao Daniela @26NonnaDany59 , “Benvenuta in Connect! Se questa è la tua prima visita, sei nel posto giusto. Questo post fungerà da guida per tutto ciò che devi sapere sulla pubblicazione di contenuti e sull’interazione con la community di Local Guides su Connect”. Questa è la prima delle informazioni che troverai nella “La tua guida di Connect”, la Guida introduttiva alla community.

Lì troverai tutte le informazioni necessarie per sapere come contribuire qui in Connect.

Le Grotte di Castellana sono assolutamente splendide, per cui mi sembra un po’ riduttivo ridurre il tutto al “se volete sapere di più leggete la mia recensione” Questa è una community di viaggiatori e esploratori. Vogliamo sapere quando le hai visitate, come le hai raggiunte e dove hai alloggiato. In camper mi pare di capire. Se è così credo che la mia amica @Denise_Barlock , che in camper ci vive da quando la conosco, sarà molto curiosa e avrà molte domande da farti.

Quanto ci si mette a visitarle? Qual è il periodo migliore per andarci? Quanto costa l’ingresso? Cos’altro c’è da vedere nei dintorni? Tante cose che ci piacerebbe sapere. Siamo una community internazionale, per cui non dare per scontato che gli altri capiscano a colpo a cosa ti riferisci. Per descrivere Aquileia e Palmanova (ci sei stata?) io ho scritto tre post, con la continuazione nei commenti:

Immagino che anche tu abbia molto da raccontarci dei tuoi viaggi e delle tue avventure.

Dai tuoi contributi in Maps vedo infatti che viaggi molto, anche se alcuni contributi, beh, non sono proprio appropriati.

Se cerco il municipio di Torino su Maps probabilmente sono interessato ai servizi di un ufficio Pubblico, non agli Ibis (siamo pieni anche qui a Treviso ma non mi sognerei di postarli sulla pagina del comune, no?

Se veramente vuoi aiutare gli utenti di Maps, per favore posta immagini che rappresentino i luoghi dove le metti. Il tuo barboncino è bellissimo, ma la stessa immagine postata in tre luoghi a vari Km di distanza uno dall’altro a chi serve, lo stesso per i due pastori tedeschi? Il contachilometri di un auto come rappresenta un ufficio postale in Canada? Capisco che a gennaio facesse freddo, ma se guardi bene vedrai che la tua foto, pur essendo nel profilo, nel luogo in Maps non c’è, e questo non è un buon segnale.

Se vuoi dei consigli su come migliorare i contributi faccelo sapere. Connect è pieno di utenti che aiutano gli altri con buoni consigli.

Un saluto

1 Like