Happy that you enjoyed the post, dear Shruti…
As you are aware, he is a great author…
Thanks for your response, dear @Shrut19 .
Happy that you enjoyed the post, dear Shruti…
As you are aware, he is a great author…
Thanks for your response, dear @Shrut19 .
That’s a lot of history, dear friend @Stephanie_OWL …
Great collection, I too join our dear @plavarda in his opinion to display it at your home… it’s surely invaluable…
Oh, that’s wonderful.
Greetings, @plavarda .
This post is fantastic.
I appreciate you sharing, @TravellerG Sir
These LGs are extremely enthusiastic and highly contributive, dear @plavarda Ji…
Thank you very much for the inspiration given to them - you are a very special LG who has many accomplishments… I’m sure that they will do their best…
I’m really proud of these young LGs… @ShubhamWaman @Praniketmore @AnubhaBangia …
I need not specially mention - our senior LG and one of the most powerful Community Builder @Shrut19 - she is another Gem in Indian community (here is my Shoutout about her).
Best regards to each one of you.
Sincerely
Most welcome, @ShubhamWaman ,
Some of the posts by this award winning author, @plavarda is awesome…
Kindly study them, when you are free…a lot of knowledge… interest filled articles…
Regards
@plavarda me parece increible, este lugar me ha dejado descolocado, felicidades, wow!
Carissimo @HUMBERTO_V grazie infinite per il tuo apprezzamento. Un abbraccio dall’Italia.
Paolo
@plavarda muchas gracias, realmente es un viaje que podría realizar. Me guardo la información, gracias a ti!
Nevjerojatna priča gospodine @plavarda
Fosili izgledaju jako živo, super očuvano.
Zanimljivo kao i uvijek.
Hvala što ste me označili.
Pozdrav, Renata
Nooo @plavarda dopo tutta la poesia che hai messo nella eccellente descrizione dei fossili e della loro estrazione hai distrutto il mito di Romeo e Giulietta!!
Scherzo ovviamente, so bene che è tutta una messinscena ma è così romantico… se chiudo gli occhi posso ancora sentire il profumo dei fiori alla tomba di Giulietta!
Comunque è impressionante, guardare i fossili è come catapultarsi nel passato e vivere l’istante in cui la loro immagine è stata “congelata” per sempre.
Ciao Paolo un abbraccio, da Como di nuovo con la pioggia!
Ciao @PattyBlack per fortuna la pioggia è durata poco, ma ho sentito che ha colpito forte da voi, hai avuto problemi? Qui praticamente quasi nulla eccetto la sabbia rossa caduta dal cielo! Ormai dobbiamo abituarci anche a questo! Dai si Giulietta e Romeo per i Veronesi è come Il castello di Dracula in Romania tutta una messa in scena, poi si tralasciano i veri castelli di Dracula o per lo meno i luoghi storici dove lui è passato, e ne ho fatto di racconti su questo argomento eccome ne ho fatti, e così anche per quanto riguarda i nostri romantici amanti, anche di quelli ho parlato e dei veri castelli a cui Luigi da Porto si è ispirato che sono a Montecchio maggiore. Un forte abbraccio mia carissima amica.
Paolo
Per fortuna nessun problema per adesso @plavarda abbiamo anche fatto un assaggio d’estate, ma già oggi era nuvoloso e abbiamo allerte varie che variano come il tempo… È tutto molto instabile Paolo, ma proprio tutto!! Speriamo che ce la caviamo! Ciao carissimo, un abbraccio
Guten Morgen lieber @plavarda
Ich bin zur Zeit im Urlaub an der Ostsee und heute Morgen ein Stück am Strand entlang gegangen…
Dabei fand ich dieses Fossil
Wenn ich mich nicht täusche und Google richtig liegt,so ist es ein versteinerter Seeigel
“Hemiaster”
90.000.000 - 110.000.000 Millionen Jahre alt.
Oh was habe ich mich gefreut!
E io sono felice per te carissima @Stephanie_OWL ,.Trovare un fossile ci avvicina alle origini del mondo e ci fa capire quanto poco importante sia il nostro passaggio su questa meravigliosa terra, noi diventeremo polvere, mentre un riccio di mare è diventato pietra per sempre! Un forte abbraccio dall’Italia.
Paolo
Guten Morgen Stephanie, ich finde dieses Fundstück sieht aus wie ein Brötchen
Jaaaaaa das habe ich auch gedacht @Annaelisa
Mein Mann legte ihn mir eben an meinen Latte Macchiato und da sah das Fossil aus wie ein Keks
Danke Stephanie,
Ich trinke gerade noch Kaffee und durch den Beitrag konnte ich am Morgen schon herzhaft lachen
மிக பழமையானதா நான் வியக்கிறேன்.