manulele81's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Re: Norcia,insieme per contribuire

per quello chiedevo se il comune patrocina l'evento e può intercedere per avere tutte le carte necessarie ed essere in regola

fermo restando che il pilota ha patentino regolare

 

cioè se mentre il drone vola arrivano i vigili dello stesso comune che appoggia l'evento mi girano 😛

 

Google Street View Trusted Photographer
Level 9

Re: Norcia,insieme per contribuire

@PaoloTrip in questo momento il Comune ci da l'OK, ma da qui a sbrigare le pratiche ne corre tanto.

In questo momento a Norcia ci sono MOLTI corpi differenti e trovi comunque il pignolo. Fare una ripresa sopra un gruppo di persone (le LocalGuides) è vietato da regolamento nazionale, anche io ho un drone, ma l'ho messo in scatola. Troppe regole e troppi problemi (anche futuri su pubblicazione del video).

 

Probabilmente non troverai nessun problema nell'utilizzo, ma non credo che avrai un'autorizzazione da nessuno.


_________________________
Local Guides from "day one" (or almost).
See my post about Connect Live 2019
See My Next Meetup - Follow me on Google Maps
Connect Moderator

Re: Norcia,insieme per contribuire

Splendida la pubblicazione dell'Ansa @manulele81.

Ti dispiace se per l'occasione porto anche un Moderatore di Connect?

Level 9

Re: Norcia,insieme per contribuire

@ErmesT non potrebbe che farmi piacere!

E' già tra i guest dell'evento? 😉


@ErmesT wrote:

Splendida la pubblicazione dell'Ansa @manulele81.

Ti dispiace se per l'occasione porto anche un Moderatore di Connect?


 


_________________________
Local Guides from "day one" (or almost).
See my post about Connect Live 2019
See My Next Meetup - Follow me on Google Maps
Connect Moderator

Re: Norcia,insieme per contribuire

Level 10

Re: Norcia,insieme per contribuire

Ma c'è un Moderatore che viene a trovarci in Italia per questi due meetup @ErmesT ? Grande!


@ErmesT wrote:

direi di si @manulele81, per entrambi i giorni. è stato tra i primi a iscriversi 🙂


 

Connect Moderator
Level 10

Re: Norcia,insieme per contribuire


@ErmesT wrote:

si @LucioV, un moderatore di Connect 🙂


Beh, comunque sia sarà un piacere incontrarci di nuovo tutti quanti, se poi ci sarà uno dei nuovi connect moderator, Csaba, Gregg, Miroslav, Ivan, Sampson, Farid, sarà ancora più bello! 🙂

Ciao!

Level 8

Re: Norcia,insieme per contribuire

Io dovrei riuscire a venire, possibilmente in moto. Verrò da solo, ma posso anche contribuire cercando qualcun'altro che venga come dalla Toscana, di modo da fare una vagonata di persone!

Fabrizio Gabrielli
Level 6

Rif.: Norcia,insieme per contribuire

Tenterò di partecipare, ma purtroppo non ho la possibilità di usare Street View dato che non ho un giroscopio.