StefanoT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Non riesco a trasferire i diritti sulle foto360

Salve, ho ricevuto poco tempo fa il badge come fotografo Trusted grazie alla creazione di un VT per un cliente fatto da circa 140 foto sferiche, più un altro VT all'aperto.

 

Le foto erano state approvate e proprio per questo avevo ottenuto il badge e sono stato elencato tra i fotografi trusted della mia zona

 

Cattura.JPG

Cattura.JPG

 

Ora il badge è scomparso e non riesco ad associare il virtual tour fatto per il cliente alla sua scheda su maps.

 

Una nota se può essere d'aiuto: ora stranamente su tutte (tutte 140!!!) le foto del VT del cliente, nell'App mi dice "Rifiutata da Maps". Potrebbe essere questo il problema? Possibile che io non abbia ricevuto alcun avviso e che tutte siano state rifiutate senza spiegazioni?

 

Questo è il VT: https://goo.gl/maps/jtBxHMpwnu92 

 

Le foto sono state fatte tutte con una IRIS360, quindi teoricamente in regola con le caratteristiche tecniche minime necessarie.

 

Cattura.JPG

 

Sono le stesse caratteristiche delle foto approvate per questo VT: https://goo.gl/maps/nJQeGS4MA6D2

 

Non capisco... quale può essere il problema?

 

Grazie per l'aiuto

 

3 comments

Accepted Solutions
Level 7
Solution

Re: Non riesco a trasferire i diritti sulle foto360

ciao @StefanoT non penso che sia un problema dovuto all'irisi360, settimana scorsa ho aperto anche io una discussione qui riguardo al rifiuto di "massa" di alcune foto postate da poco con un Lg360, nella discussione alcuni avevano avuto lo stesso nostro problema di rifiuto. Nessuno per ora sa quale sia il problema, alcuni dicono che sia dovuto ad alcuni aggiornamenti del sistema street view.  Appena mi hanno rifiutato le foto le ho cancellare e ho riprovato a metterle di nuovo ma, nemmeno il tempo di un giorno, venivano rifiutate tutte. Io sto attendendo una settimana poi proverò a caricare 2-3 foto di prova e se vedo che rimangono accettate carico il restante.

Seguo questa discussione per eventuali aggiornamenti,  se hai risolto il problema fallo presente


View solution in original post

Level 7
Solution

Re: Non riesco a trasferire i diritti sulle foto360

ciao @StefanoT non penso che sia un problema dovuto all'irisi360, settimana scorsa ho aperto anche io una discussione qui riguardo al rifiuto di "massa" di alcune foto postate da poco con un Lg360, nella discussione alcuni avevano avuto lo stesso nostro problema di rifiuto. Nessuno per ora sa quale sia il problema, alcuni dicono che sia dovuto ad alcuni aggiornamenti del sistema street view.  Appena mi hanno rifiutato le foto le ho cancellare e ho riprovato a metterle di nuovo ma, nemmeno il tempo di un giorno, venivano rifiutate tutte. Io sto attendendo una settimana poi proverò a caricare 2-3 foto di prova e se vedo che rimangono accettate carico il restante.

Seguo questa discussione per eventuali aggiornamenti,  se hai risolto il problema fallo presente


Level 2

Re: Non riesco a trasferire i diritti sulle foto360

Grazie Flaviano, il problema è risolto parzialmente.

 

Dopo aver fatto il post, ho letto che c'era un problema in corso con SV.

 

Ora tutte le mie ultime 140 foto sono state ri-approvate ma nelle mie statistiche mi risultano approvate solo 10.

 

Questo mi ha fatto perdere (spero temporaneamente) il badge di Trusted Photographer che avevo guadagnato a fine Dicembre... ecco perchè non riuscivo più a trasferire i diritti delle foto.

 

Ho aperto un tread + specifico in inglese segnalando questa mancanza di aggiornamento nelle statistiche personali. Vediamo cosa dicono!

 

A presto!

Level 2

Re: Non riesco a trasferire i diritti sulle foto360

Problema risolto. 138 foto su 140 dello stesso Virtual Tour sono state riapprovate da Maps e ho ottenuto nuovamente il badge nell'App come Trusted (fuorché un questo Forum...bah!)

 

Grazie per l'assistenza