vincenzodld's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Rievocazione storica Taranto

 

Battaglia normanni vs bizantiniBattaglia normanni vs bizantini

 

 

 

1 comment

Accepted Solutions
Former Google Contributor
Solution

Re: Rievocazione storica Taranto

Ciao @vincenzodld,

 

Ci puoi raccontare qualcosa di piu' di questa rievocazione storica che avviene a Taranto? Spero che questa esperienza si riveli interessante e divertente per te. Ho spostato il post nella sezione dedicata a "Foto e Scoperte" del forum in modo che sia più facile per te iniziare a condividere le tue foto e i tuoi interessi nel forum.

 

Questo è il primo post che invii? Perché non ti presenti nella community nel nostro post per le presentazioni di Febbraio 2017. e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta? Ecco alcuni consigli per la tua presentazione:

 

1. Nome:

2. Luogo: (contrassegna la tua posizione nel campo sottostante)

3. Che cosa mi piace in Local Guides:

4. Cosa mi piace condividere:

5. Dove ho sentito parlare di Local Guides:

6. Curiosità su di me:

 

Per favore, leggi qui alcuni utili suggerimenti su come utilizzare questa comunità prima di pubblicare un post. E prova anche ad esplorare anche le altre sezioni nel forum per condividere o trovare argomenti interessanti, foto e suggerimenti.

 

Grazie da Local Guides!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them

View solution in original post

Former Google Contributor
Solution

Re: Rievocazione storica Taranto

Ciao @vincenzodld,

 

Ci puoi raccontare qualcosa di piu' di questa rievocazione storica che avviene a Taranto? Spero che questa esperienza si riveli interessante e divertente per te. Ho spostato il post nella sezione dedicata a "Foto e Scoperte" del forum in modo che sia più facile per te iniziare a condividere le tue foto e i tuoi interessi nel forum.

 

Questo è il primo post che invii? Perché non ti presenti nella community nel nostro post per le presentazioni di Febbraio 2017. e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta? Ecco alcuni consigli per la tua presentazione:

 

1. Nome:

2. Luogo: (contrassegna la tua posizione nel campo sottostante)

3. Che cosa mi piace in Local Guides:

4. Cosa mi piace condividere:

5. Dove ho sentito parlare di Local Guides:

6. Curiosità su di me:

 

Per favore, leggi qui alcuni utili suggerimenti su come utilizzare questa comunità prima di pubblicare un post. E prova anche ad esplorare anche le altre sezioni nel forum per condividere o trovare argomenti interessanti, foto e suggerimenti.

 

Grazie da Local Guides!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them