websocialpugliaw's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Pubblicazione virtual tuor a scheda mybusiness

ciao a tutti

ho un problema , un mio cliente ha preso in gestione un residence ma la sua scheda google my business purtroppo è stata chiusa definitivamente .

ho richiesto piu volte che l'attivita non fosse chiusa ma ancora aperte ma non ho avuto notizie.

a questo punto ho pensato di farne un'altra ma purtroppo con esito negativo in quanto mi è stata bocciata essendo un duplicato. 

come posso fare per sbloccare la scheda??e inserire nuove info e importare il VIRTUAL TOUR ??

grazie...

2 comments
Level 10

Re: Pubblicazione virtual tuor a scheda mybusiness

Hi @websocialpugliaw

 

This is not the right place for solving your client's problem. Please, visit the Google My Business Help Forum to seek support.

Level 10

Re: Pubblicazione virtual tuor a scheda mybusiness


@websocialpugliaw wrote:

ciao a tutti

ho un problema , un mio cliente ha preso in gestione un residence ma la sua scheda google my business purtroppo è stata chiusa definitivamente .

ho richiesto piu volte che l'attivita non fosse chiusa ma ancora aperte ma non ho avuto notizie.

a questo punto ho pensato di farne un'altra ma purtroppo con esito negativo in quanto mi è stata bocciata essendo un duplicato. 

come posso fare per sbloccare la scheda??e inserire nuove info e importare il VIRTUAL TOUR ??

grazie...


Ciao, come ti ha già detto @Csaba ti consiglio di cercare supporto su Google MyBusiness, potrai anche farti richiamare telefonicamente; è sufficiente accedere alla console di GMB e dal menu in alto a sinistra scegliere di ricevere supporto e farti chiamare telefonicamente.

Dovresti chiedere, per conto del tuo cliente, il trasferimento della proprietà della scheda MyBusiness, e successivamente cancellarla definitivamente.