AlessandroF's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Modifica strade

Salve

Dopo la chiusura di map maker come sarà possibile modificare / aggiungere strade ?

Grazie

Scandicci, FI, Italia
6 comments
Level 8

Re: Modifica strade

Sarà svelato un nuovo tool oppure le funzionalità di MapMaker saranno integrate in Maps, ancora non mi è chiaro. Mi sa che farò un post a riguardo.

Former Google Contributor

Re: Modifica strade

Ciao @LStefanoL e @AlessandroF,

 

Per aiutare gli utenti di Google Maps a modificare più facilmente le mappe da casa o ovunque si trovino, si e' iniziato ad integrare le funzioni di Map Maker in Google Maps, sia nella versione per computer desktop sia in quella per dispositivi mobili. Potete leggere il comunicato ufficiale relativo alla chiusura di Map Maker qui: https://goo.gl/VmXYmL.

 

Per ulteriori informazioni, visitate il Forum di assistenza di Map Maker e la pagina dedicata alle news di Local Guides Connect, in cui troverete gli aggiornamenti sul passaggio delle funzioni a Google Maps.

 

Molte grazie.

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 10

Re: Modifica strade

A partir del 27 de Abril de 2017 ya puedes modificar o actualizar datos de rutas, calles, avenidas, carreteras, etc. Con la nueva versión de Google Maps para iOS y Android 

 

Puedes visitar el siguiente mensaje con mas información

 

https://www.localguidesconnect.com/t5/Espa%C3%B1ol/Actualizar-o-Modificar-Google-Maps-en-Android-y-i...

 

Saludos

Level 8

Re: Modifica e aggiunta strade

Io trovo particolarmente complicata la procedura per aggiungere strade. Voi avete trovato un modo semplice e efficace? 

Per esempio non c'è la possibilità di disegnare la nuova strada, giusto?

C'è un nuovo svincolo in una delle tangenziali della mia città e non riesco a farmi approvare la modifica...

 

Grazie!

Level 8

Re: Modifica e aggiunta strade

Passa a OpenStreetMap, dove puoi lavorare seriamente e con strumenti che google si sognava anche ai tempi di MapMaker.
E i tuoi contributi non vanno veramente a beneficio della collettivita'.

Level 8

Re: Modifica e aggiunta strade

In OpenStreetMap il nuovo svincolo c'è...

Google Maps lo uso come navigatore, mi piacerebbe ci fosse anche lì.