ErmesT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Connect Moderator

Norcia, giornata dei Volontari LG 2016. Tra otto ore si parte

Tra otto ore si parte. Appuntamento a Norcia alle 11. Grazie a @LucioV per aver lanciato l'iniziativa.

IMG_20161209_185025.jpg

Ci si vede domani a Norcia per un brindisi

 

3 comments
Level 10

Re: Norcia, giornata dei Volontari LG 2016. Tra otto ore si parte

Non vi dico neppure quanto è piena la mia macchina... già era piena dopo la spesa fatta stamane, poi stasera ho incontrato Enrico, il quale si è presentato con una station wagon... piena.... ecco, ora i bambini viaggeranno sui pacchi!!!

A domattina, grazie a te Ermes.

Level 10

Re: Norcia, giornata dei Volontari LG 2016. Tra otto ore si parte

Voglio ringraziare tutti gli intervenuti, Michele e mamma da Perugia,  e consorte da Treviso, che sono arrivati con due furgoni carichi di ogni ben di Dio, ed anche  che ha contribuito a riempire la mia auto (i bambini hanno viaggiato davanti, uno sull'altro). E' stata una giornata complicata, ed abbiamo sicuramente reso la vita non facile ad   che si è fatto in quattro per permetterci di lasciare quello che avevamo portato nei vari centri di raccolta. E' bellissimo vedere quante persone si diano da fare per rendere la vita degli abitanti di Norcia un po più accettabile. Anche il clima ha sorriso alla nostra iniziativa. Sicuramente replicheremo. Grazie a tutti.

 

A car full of goodsA car full of goods

 

 

 

Local Guides in NorciaLocal Guides in Norcia

 

 

 

 

Clicca qui per vederla ruotare: https://plus.google.com/u/0/events/cmu7tnbgkm7rdaag4k78qpqsojk/114353918960699000354/636248749637774...

 

Also Virginia and Valerio helped!Also Virginia and Valerio helped!

Ermes, Antonella and Emanuele in CRI tent campErmes, Antonella and Emanuele in CRI tent camp

 

 

 

Level 9

Re: Norcia, giornata dei Volontari LG 2016. Tra otto ore si parte

@ErmesT @LucioV Kudos to the team

flagnepal acetreks.gif  - Nepal | YouTube