Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

traguardo di Fotografo Master

Buongiorno a tutti, 

 

dopo ormai 6 mesi di LG ho raggiunto anche il badge di Fotografo Master ( gli altri badge sono gia' Master da molto tempo ) 

oggi sono livello 9 quasi 10 cioè ho poco piu' di 90000 punti, 

non mi sono fermato ma ho solo affinato il modo di recensire grazie a dei tutorial LG su You Tube, 

le recensioni sono dettagliate e corredate da molte foto e video. 

 

condivido con voi questo traguardo e auguri a chi ci deve arrivare arriverà . 

 

per quanto riguarda le visualizzazioni sulle singole immagini permangono varie opinioni non è prevedibile quale immagine sarà piu' vista rispetto ad altre. 

 

dara.jpg   

 

un saluto a tutte le LG 

 

 

GIO'. 

15 comments
Level 10

Rif.: traguardo di Fotografo Master

Ciao, complimenti @Gio51x perchè io sono ancora a quasi 50 mila punti e ne ho fatta di strada!

In ogni modo il tuo contributo è importante come quello di tutti, quindi spero ci sia sempre più gente a farne parte.

Magari fra poco faranno nuovi livelli con nuovi badge per invogliare le guide locali a fare di meglio 😄


Level 10

Rif.: traguardo di Fotografo Master

@Fill 

 

Ciao e grazie , 

 

io posso dirti che per esperienza personale raggiungere il livello 9 è quasi come una maratona poi dopo ci si ferma perchè per arrivare a 100000 è piu' lunga, fermarsi per modo di dire, io ho solo affinato il modo di recensire , tempo fa ho visto dei tutorial sulle LG su You Tube e ho visto un modo di recensire decisamente intenso e ricco di dettagli, non che io non ne abbia mai fatti, ma che è proprio un modo di recensire diverso: 

descrizione dettagliata del luogo, 

aggiungere fotografie e video, 

le LG devono sapere che piu info mettiamo piu anche noi stessi un giorno ne troviamo... 

vedrai che anche tu @Fill arriverai a livello 9 e poi dal 10 si procede verso i 400000 punti... credo... ho visto qualche account di aziende tipo web agency che sono da 100000 verso i 400000 ... chissà se poi metteranno livello 11-12 e avanti? 

 

 

Level 10

Rif.: traguardo di Fotografo Master

Esatto, 

ma la cosa più importante secondo me è che tutto ciò che inseriamo rimarrà li per sempre e per ogni qualvolta ricerchiamo lo stesso luogo. Quindi se vogliamo può essere una specie di agenda "pubblica" e non personale dove appuntarsi info importanti a sè e a tutti.


Connect Moderator

Re: traguardo di Fotografo Master

Complimenti @Gio51x per il risultato.

Oggi sono a letto con la febbre per cui per rilassarmi sono passato nella sezione Italiana, e mi sono sentito colpevole di non passarci quasi mai.

 

Complimenti @Fill per l'ottimo supporto. Tagga pure me o uno dei moderatori per spostare post che sono destinati ad altre sezioni

 

Ermes

Level 10

Re: traguardo di Fotografo Master

Grazie @ErmesT per la disponibilità.

Lo farò senz'altro!


Level 10

Re: traguardo di Fotografo Master

@ErmesT  

 

grazie per il complimento 

 

bisogna andare in montagna per far passare la febbre... nel Tirolo aria pura in quota e miele artigianale, bere molta acqua , ....

mi dispiace comunque , 

 

ho lo smartphone da scaricare per recensioni nuove, 

adesso quando vado in qualche posto controllo subito se è presente su Maps e poi recensisco, 

faccio foto e video (chiedo sempre ai titolari) dicendo che intendo fargli una recensione. 

 

invece per il lavoro da SVT non ho ancora iniziato, sto approfondendo studi in digital marketing e adwords 

credo di iniziare da giugno... con la nuova strategia che comprende anche le schede GMB. 

 

qui invece nel Connect mi trovo benissimo, pensare che sono 10 anni circa che percorro ormai milioni di km col mouse al pc con SV e non sapevo che esistevano le LG e il Connect, tutto perchè ho cambiato telefono, se no probabilmente non vi avrei mai conosciuti. 

 

tra un po finiro' di girare per la Calabria e passo in Francia a Valloire. 

 

ciao Ermes, 

 

auguri di guarigione 

 

GIO'. 

Connect Moderator

Re: traguardo di Fotografo Master

Di andare in montagna NON se ne parla per domani @Gio51x,

Incidentalmente in Cadore c'è il Giro d'Italia.

 

Resterò a letto

 

Ermes

Level 10

Re: traguardo di Fotografo Master

Ciao @ErmesT  

 

buona domenica, a Torino piove, sembra inverno, 

 

volevo dire : ma le LG italiane ne vedo davvero pochissime nel Connect o sono io che cerco nel modo errato? 

 

pochissime conversazioni, ho fatto questo pensiero ripensando quando ieri mi hai scritto che vieni poco nella sezione italiana..  

 

secondo me occorre che le LG italiane partecipino di piu' nel Connect...

cosi come fanno con le recensioni , 

ad esempio consultando il pannello di un locale c'erano 400 recensioni...moltissime LG  italiane...

come si potrebbe secondo te poterle coinvolgere di piu qui nel Connect? 

 

potrebbe essere un progetto di incremento delle interazioni.   

 

ciao, 

 

Gio'. 

Connect Moderator

Re: traguardo di Fotografo Master

Lo so @Gio51x

Questo succede in quasi tutti i paesi del cosiddetto Primo Mondo.

Si viene in Connect per richiedere assistenza, molto raramente per raccontare altro.

Lo stesso accade nelle Community Italiane in G+ e Facebook, poco attive. Sono rari quelli che raccontano qualcosa, che rilanciano il nostro paese nel mondo. Credo che ci possiamo contare sulle dita di una mano.

Prendi questo post: Mostriamo la bellezza del nostro paese

Che rilanciava un post in Travel and advice.

Gli unici italiani che hanno risposto siete tu, l'onnipresente @LucioV, e la cara amica @AngelaViale. Tieni presente che i miei post li rilancio nelle Community Italiane, per cui non c'è proprio l'interesse per raccontare.