GiacomoP's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

siti archeologici

Salve potreste spiegarmi perchè non ho modo di inserire luoghi come siti di intersse, quali luoghi panoramici e siti archeologici?

questo mi è stato possibile solo con maps maker ma ora non ho modo di far nulla di questo tipo.

 

 

grazie in anticipo per la risposta

5 comments
Level 4

Re: siti archeologici

Ciao Giacomo,
mi accodo anch'io alla tua richiesta. In effetti ho appena provato a inserire un nuovo luogo ma la categoria "Sito archeologico" non mi appare nonostante abbia trovato diversi luoghi registrati con la stessa dicitura.

 

P.S. Se vuoi puoi presentarti nel post dei nuovi iscritti di febbraio che trovi qui! 😉

Level 8

Re: siti archeologici

Ciao @MarcoC @GiacomoP

ad oggi le categorie dei luoghi da inserire sono limitate ma in futuro verranno incrementante poiché Map Maker non sara' più disponibile .

Potete già notare un incremento provando a cambiare la categoria di un luogo ed ottenendo molte più voci.

A presto

Level 4

Re: siti archeologici


@maurob wrote:

Ciao @MarcoC @GiacomoP

ad oggi le categorie dei luoghi da inserire sono limitate ma in futuro verranno incrementante poiché Map Maker non sara' più disponibile .

Potete già notare un incremento provando a cambiare la categoria di un luogo ed ottenendo molte più voci.

A presto


Grazie @MauroBi.

Quindi al momento non è possibile inserire nuovi siti archeologici giusto? La cosa che più si avvicina mi pare fosse "Museo archeologico" ma a questo punto meglio non inserire la dicitura sbagliata per non generare confusione.

Level 8

Re: siti archeologici

Level 4

Re: siti archeologici


@StefanoL wrote:

Già menzionato qui: https://www.localguidesconnect.com/t5/Level-5/Missing-category-quot-Archaeological-site-quot/td-p/10...


Io e @GiacomoP abbiamo un livello inferiore al 5, non credo ci sia possibile accedere al thread.