Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Re: segnalazioni di immagini

Interessante! 🙂 Puoi condividere il punto? Oppure, puoi postarlo in questo thread: https://www.localguidesconnect.com/t5/Share-Your-Photos-and/Strange-places-in-maps/m-p/168022#M10172

Credo sia solo un riflesso, un flare della lente del satellite o dell'aerofotografia.

Comunque la sagoma dell'aereo non la riconosco.

Mi è capitato, a settembre, di fare una pano aerea mentre mi passava sotto un FA-18 a velocità suono....

 

Comunque anche l'aereo è strano.. in genere vengono scuri, ripresi verso il terreno. Potrebbe essere un Learjet.

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

io sono a livello 9 con obiettivo arrivare a 10 ho visto che ci sono persone a livello 10 che proseguono verso i 400000 punti 

mi sono iscritto a LG se non erro a novembre 2017 e ho iniziato a recensire tutto quanto conoscevo /visto/ vissuto/vivo 

per l'aggiunta di luoghi per avere la precisione assoluta di aggiungere su Maps punti esatti ho operato e opero con cartografici dettagliati che lavorano solo con coordinate e nodi, esempio: un edificio ha le coordinate ma anche tanti nodi su tutti i lati. 

 

gli unici luoghi che non mi è stato consentito aggiungere o modificare sono aree protette oppure in mare aperto. 

come punti sono verso i 67000 

tutti i badge li ho segnati master 

sono solo fotografo esperto e non ancora master perchè mi mancano ancora 650000 visualizzazioni . 

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

Comunque sono molti anni che esploro il mondo con Map e di visioni strane ne ho viste in quantità oppure semplicemente curiose e simpatiche. 

Devo vedere in quale chiavetta ho  salvato queste schermate. 

Un esempio in Nevada intorno all'Area 51 oggi reperibile digitando : Emigrant Valley Groom Lake in quanto non piu trovabile digitando Area 51 , ho visto moltissime immagini interessanti da farne un'enciclopedia come se ci fossero indicazioni vere e proprie destinate a chi è in cielo.; io alla ricerca di individuare il Gate 5 cioè l'ingresso piu' critico dove passano i bus schermati e coloro che sono autorizzati, li fra km quadrati di pianure e montagne ho visto un jet militare come se fosse parcheggiato ad un incrocio stradale . 

Cosi come cercare di vedere il capannone S 4 e altre installazioni . 

A Nellis sempre in Nevada dove c'è l'industria aeronautica associata ad Area 51 e una base militare della US NAVY grande come una città avevo visto un hangar che doveva essere davvero enorme perchè dalla foto aerea si leggeva una dicitura su un'area del tetto. 

 

Altri luoghi interessanti sono le Cheyenne Mountains col Norad, la base del Dulce fra virgolette inserita in una mega centrale termoelettrica, la montagna e riserva indiana Archuleta Mesa, montagna modificata e ricomposta, e poi c'è un altro luogo che si chiama l'Iron Mountain che è un archivio di informazioni aziendali , ad esempio li è conservata la preziosa ricetta originale della Coca Cola. 

 

 

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini

Le foto a 360 gradi le fai con il cellulare o usi una fotocamera apposta. Se le fai con il cellulare potresti consigliarmi se comprate la gear 360 Samsung che ho trovato su Amazon a 90€ oppure utilizzare il telefono? E tu come fai a Tenerlo fermo?

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

Ciao, 

le foto sferiche le faccio col Galaxy S 8 , sto facendo progressi, l'ultima di stamattina di poche ore fa è venuta davvero bene, non proprio perfetta perchè abbagliato dal sole e perchè devo imparare a stare fermo, pur seguendo i preziosi consigli di @LucioV , sto impegnandomi e ne faro' altre cercando anche di iniziare a costruire dei VT . 

Per il consiglio sulla Gear 360° ti rimando al consiglio di @LucioV che puo' dirti quale prendere .

Per tenere fermo il telefono bisogna stare immobili e anche tranquilli in se stessi, sereni e rilassati, non tremare o altro, e ruotare su se stessi 3 volte e avere cura di completare il Nadir e lo Zenith . 

Potrebbe essere il modello di telefono che fa sferiche migliori? 

 

questo è il link della sferica di stamattina : https://goo.gl/maps/9q3J3THEaYL2 

 

spero riusciate a vederlo e a darmi altri consigli e scrivere il vs parere . 

 

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

questo ultimo link funziona 

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini

I volevo prendere una fotocamera a 360 gradi perché. Poi ho anche un iPhone 5 che fa le foto sfuocate... ma google ti accetta lo stesso le foto anche se sono un po' disconnesse come è successo nella tua foto dove ci sono le macchine

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

@Anonymous  se chiedi consiglio a @LucioV avrai sicuramente un'ottima risposta. 

io sono agli inizi e anche se fotografo da moltissimi anni non sono fra virgolette in grado di consigliarti. 

Posso dirti che col Galaxy s 8 quando faccio le foto o i video o le sferiche cio' che vedo coi miei occhi vedo nello smartphone , ambienti notturni compresi. 

Google ha una serie di requisiti che devi soddisfare affinchè le sferiche siano accettate, pubblicate e approvate ,

i requisiti sono nell'app street view , sicuramente è importante anche il tipo di fotocamera del telefono, 

le sferiche vengono montate dal pegman nel display poi devi inserire una destinazione presente su Maps, poi effettuare la pubblicazione che avviene in pochi secondi. 

E' importante pero' che il numero di foto pubblicate sia allineato col numero indicato in sezione Profilo di foto approvate.

ti faccio un esempio: io adesso ne ho pubblicate 60 , ma nell'approvazione c'è scritto 58; 

comunque per ottenere il badge devi farne 50. 

il disallineamento di stamattina è dovuto che nell'area delle auto ero completamente abbagliato dal sole, comunque si vengono accettate, ma credo che ognuno abbia la consapevolezza di cosa pubblicare e quali cancellare, esempio io in questi giorni ne ho fatte diverse ma alcune non mi piacevano e le ho eliminate. 

se ti fai un giro sulle street view di tutto il mondo ci sono sferiche e sferiche. 

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini