Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

segnalazioni di immagini

Buongiorno a tutti, tempo fa ho segnalato un'immagine aerea strana... un aereo che sta volando in un'area montuosa dove non passano mai aerei e dietro un globulo luminoso azzurro che non è un lago nè un'installazione fissa a terra ( conosco la zona perchè ci vado a fare trekking) 

vi allego l'immagine , cosa ne pensate ?Cosa potrebbe essere il globulo azzurro dietro l'aereo? segn1.jpg

32 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: segnalazioni di immagini


@Gio51x wrote:

Ciao, 

ho visto anche io il link, e questa fotocamera ha un treppiede telescopico oppure come la si colloca ?


Ha un minitreppiede che, però, si può svitare, lasciando spazio ad una vite standard da 1/4", a cui puoi collegare qualsiasi treppiede.

View solution in original post

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini

Secondo me è il calore del motore dell'aereo. Volevo fare una domanda ma se si vuole mettere la foto di un Luogo che non ha fotoma ha solo la Street View. Google la conta come prima foto o no? Perché non la conta

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini

Potrebbero essere anche dei rifiuti di vetro o plastica che riflettono la luce del sole e quindi lo fanno vedere così 

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini

8F3B7B2E-2406-400E-913C-C9CF3A9785B0.jpegla ho cercata anche io

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

@Anonymous io invece ho.pensato ad un UFO essendo la zona nota per avvistamenti non frequentissimi ma dagli anni 70 ad oggi qualcosa  c è stato. 

 

Il reattore di un Boeing potrebbe invece generare un globulo così multicolore? Oltre all' azzurro infatti si intravedono altri colori. 

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini

Non so se definirlo ufo non mi sembra proprio fatto così luce prodotta sarebbe diversa

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

Certo viene caricata la foto che metti tu a sostituzione della Street View.

Se la conta o no.non.ci ho fatto caso 

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini

Ma intendo viene contata come prima foto o no?

Level 10

Re: segnalazioni di immagini

Se il luogo non ha foto quella che inserisci viene credo contate come prima. 

 

Anonymous
Not applicable

Re: segnalazioni di immagini

Protraesti mandarmi il link del tuo profilo Google Maps volevo vedere i tuoi progressi